M. Douglas:"Trump la più grande delusione della vita".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,510
Michael Douglas al Festival del Cinema di Taormina:"La delusione più grande della mia vita? L’ultima elezione nel nostro Paese. Si tratta probabilmente della più grande delusione con cui mi sono scontrato. Trump ha trasformato l’immigrazione nella benzina del suo motore politico. Prima ancora di essere eletto, diceva che tutti gli immigrati erano assassini e stupratori. ‘Una volta tornato presidente, ha sfruttato il potere esecutivo sostenendo che gli Stati Uniti erano minacciati, così da non dover passare dal Congresso. È così che ha governato sfruttando questo potere”.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,647
Michael Douglas al Festival del Cinema di Taormina:"La delusione più grande della mia vita? L’ultima elezione nel nostro Paese. Si tratta probabilmente della più grande delusione con cui mi sono scontrato. Trump ha trasformato l’immigrazione nella benzina del suo motore politico. Prima ancora di essere eletto, diceva che tutti gli immigrati erano assassini e stupratori. ‘Una volta tornato presidente, ha sfruttato il potere esecutivo sostenendo che gli Stati Uniti erano minacciati, così da non dover passare dal Congresso. È così che ha governato sfruttando questo potere”.

questo cane, s10n.ista ovviamente, e' andato in is43.l3 a dare sostegno ATTIVO all'entita' s10n.1sta. Ha vomitato fiele contro i manifestanti pr0-p4l da due anni a questa parte. Marcisse all'inferno lui e suoi padroni s10n.1.sti.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
279
Brutto da dire ma la fine della guerra in terra santa la vedo solo con un atomica che spazza via tutti quei beduini

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,222
Sei un attore e vuoi far parlare di te?! Non parlare di cinema ma urla "HastatoaTrampeheehehe" e avrai il mondo ai tuoi piedi
Questo ha quasi 90 anni oramai..ogni volta che lo vedo sembra un pezzo di cartapesta raggrinzita..
Che poi in carriera ha fatto due film veramente eccezionali ( Wall street e un giorno di ordinaria follia) poi solo ruoli dove si trombava qualche gnocca 20 anni più giovane

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,637
Questo ha quasi 90 anni oramai..ogni volta che lo vedo sembra un pezzo di cartapesta raggrinzita..
Che poi in carriera ha fatto due film veramente eccezionali ( Wall street e un giorno di ordinaria follia) poi solo ruoli dove si trombava qualche gnocca 20 anni più giovane
Stupendo Un Giorno di Ordinaria Follia. Con Douglas che sembrava Paolo Bonolis :asd: .

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,428

Ricomincia a drogarti e vedrai che i problemi scompariranno.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,647

considerando le oscenita' che dice ora, si capisce bene chi comanda a hollywood e cosa devi fare li' per lavorare. Una tassa.

Alto