Elon Musk lascerà il governo, Trump conferma

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,121
i dazi imposti da Trump gli hanno creato un bel danno economico....non penso che ne sia contento

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Pensa che persino qui in Irlanda ho visto tesla con la la faccia o il nome di elon barrati nel simbilo di un divieto sul parabrezza per evitare che i komunisti glie le vandalizzino o le diano alle fiamme...

Robe da matti...
L'unica buona cosa di questi deliri è che magari le macchine elettriche passino definitivamente di moda, qualunque marca siano.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Nonostante le smentite dalla Casa Bianca, arriva la conferma da parte dello stesso presidente Trump: Elon Musk lascerà il suo incarico come capo del DOGE.

La giustificazione del tycoon: "Elon è fantastico. Ma deve anche gestire un gran numero di aziende. Se ne andrà tra qualche mese, ma vorrei che rimanesse il più a lungo possibile".
Al di là delle posizioni politiche, è davvero l'esempio più lampante della mentalità fascista e antidemocratica delle persone di sinistra..
Questo tizio prima di appoggiare Trump aveva appoggiato biden, allora veniva dipinto come genio all'avanguardia e paladino dell'economia green..
Come decide di appoggiare Trump diventa uno da screditare e diventa lecito il boicottaggio dei prodotti (ci sta) ma perfino gli atti di vandalismo veri e propri a danni di oggetti posseduti dai privati..
Rendiamoci conto..

Reaction score
10,091
Musk su X posta video di Milton Friedman, grande sostenitore del commercio libero. Chiaro messaggio anti-dazi trumpiani

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Musk su X posta video di Milton Friedman, grande sostenitore del commercio libero. Chiaro messaggio anti-dazi trumpiani
Sempre diffidato da questi potentoni. Vanno dove tira il vento e solo per i loro sporchi affari.

Non che Trump sia un santo, ma su certe questioni ideologiche lo trovo fermo. Speriamo pure sto Musk.

Reaction score
10,091
Sempre diffidato da questi potentoni. Vanno dove tira il vento e solo per i loro sporchi affari.

Non che Trump sia un santo, ma su certe questioni ideologiche lo trovo fermo. Speriamo pure sto Musk.
diciamo che non è un politico, non deve per forza sostenere qualsiasi cosa dica o faccia Trump.
Ha sempre sostenuto il libero mercato, i dazi non lo sono. Economicamente penso sia molto più allineato al vero (e forse unico) capo di stato di destra (parlo di destra economica) attuale: Milei.

Reaction score
2,410
Nonostante le smentite dalla Casa Bianca, arriva la conferma da parte dello stesso presidente Trump: Elon Musk lascerà il suo incarico come capo del DOGE.

La giustificazione del tycoon: "Elon è fantastico. Ma deve anche gestire un gran numero di aziende. Se ne andrà tra qualche mese, ma vorrei che rimanesse il più a lungo possibile".
Musk si è lanciato a giocare ad un gioco di cui non conosce le regole e si è scottato per bene, tutto in cambio di un pò di celodurismo, quattro infornate di adrenalina nei comizi di Trump e un pò di insulti a caso ai vari capi di stato mondiali...un miliardario annoiato che gioca a fare il politico, quelle rozzate che vanno a braccetto con l'ignoranza salvo poi ritorcersi contro chi le applaude.

Vedo parecchie analogie cmq con il modus incompetentoperandis degli attuali "proprietari" dell'AcMilan.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,028
Musk insulta il consigliere al commercio del Presidente Trump definendolo un cret...

Alto