Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lungo colloquio Scaroni - Lotito. Si parla di mercato.
Ahahahahahah???, sto schiantando dal ridere!! Scaroni la mummia2 il fido braccio destro,uomo per tutte le stagioni e per tutte le salse di Silviuccio nostro; forse possiamo tranquillamente nominarlo come il più inutile/insulso/insignificante presidente della storia del Milan degno rappresentante dell'attuale stato di default tecnico del club, dove per default mi riferisco alla attuale rosa
Non sono insulti, dai. Lo sappiamo benissimo tutti che è solo una figurina istituzionale (fra l'altro neanche tanto amabile, vista una certa supponenza). La presa in giro è automatica e senza cattiveria, almeno per quanto mi riguarda.
Non sono insulti, dai. Lo sappiamo benissimo tutti che è solo una figurina istituzionale (fra l'altro neanche tanto amabile, vista una certa supponenza). La presa in giro è automatica e senza cattiveria, almeno per quanto mi riguarda.
Dal mio personale punto di vista gli insulti a Scaroni sarebbero sprecati, indirizzati a una marionetta messa li x figura; se proprio dovessi insultare qualcuno, e la voglia è tanta, passerei al livello direttamente superiore a Scaroni
Dal mio personale punto di vista gli insulti a Scaroni sarebbero sprecati, indirizzati a una marionetta messa li x figura; se proprio dovrei insultare qualcuno, e la voglia è tanta, passerei al livello direttamente superiore a Scaroni