Lungo colloquio Scaroni - Lotito. Si parla di mercato.

Marcolollo89

New member
Reaction score
0
La cosa veramente triste, è questa quasi rassegnazione da parte di noi tifosi...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ahahahahahah???, sto schiantando dal ridere!! Scaroni la mummia2 il fido braccio destro,uomo per tutte le stagioni e per tutte le salse di Silviuccio nostro; forse possiamo tranquillamente nominarlo come il più inutile/insulso/insignificante presidente della storia del Milan degno rappresentante dell'attuale stato di default tecnico del club, dove per default mi riferisco alla attuale rosa

Questo è Presidente solo di facciata, ma conta meno non dico dell’ultimo magazziniere di Milanello, ma pure meno dell’ultimo magazziniere di Formello.

A puppet, una marionetta, nulla di più.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,189
Non capisco tutti questi insulti a Scaroni.

Non sono insulti, dai. Lo sappiamo benissimo tutti che è solo una figurina istituzionale (fra l'altro neanche tanto amabile, vista una certa supponenza). La presa in giro è automatica e senza cattiveria, almeno per quanto mi riguarda.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non sono insulti, dai. Lo sappiamo benissimo tutti che è solo una figurina istituzionale (fra l'altro neanche tanto amabile, vista una certa supponenza). La presa in giro è automatica e senza cattiveria, almeno per quanto mi riguarda.

Quoto. ;)

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,064
Dal mio personale punto di vista gli insulti a Scaroni sarebbero sprecati, indirizzati a una marionetta messa li x figura; se proprio dovessi insultare qualcuno, e la voglia è tanta, passerei al livello direttamente superiore a Scaroni

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dal mio personale punto di vista gli insulti a Scaroni sarebbero sprecati, indirizzati a una marionetta messa li x figura; se proprio dovrei insultare qualcuno, e la voglia è tanta, passerei al livello direttamente superiore a Scaroni

Da un certo punto di vista hai ragione: si insulta qualcosa o qualcuno, non niente e nessuno.

Alto