Lukaku torna all'Inter. Manca solo l'ultimo ok di Zhang.

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Il Chelsea a quelle cifre non lo vende più..
Sarà costretto a fare continui salti mortali per smaltire lukaku.. probabilmente lo regaleranno alla stessa Inter. Avrà 30 anni l’anno prossimo.
Operazione tragicomica del Chelsea
Ma vah, a 30 anni un bomber mica è da rottamare. Voi per esempio ci avete preso Higuain a 30 anni per 90 milioni.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Non mi vorrai dire che 20 milioni per due anni di morata è una grande operazione, secondo me la vostra è stato un bagno di sangue.
Un anno di Lukaku costa 22 milioni di payroll, uno sproposito.
Io valuto positivamente l'operazione solo perché riprendi lo stesso giocatore ma con 100 milioni in più in tasca
Morata è un mediocre, lukaku per quanto mi faccia schifo e non lo vorrei mai, per loro è determinante.
Poi quale bagno di sangue morata? Operazione che non ha inciso nulla. 22 milioni per uno così? Hanno fatto benissimo soprattutto se pensi che hanno preso 115 milioni l’anno prima.
Siete troppo fissati con sto payroll eh
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ma vah, a 30 anni un bomber mica è da rottamare. Voi per esempio ci avete preso Higuain a 30 anni per 90 milioni.
Ed infatti fu uno sbaglio.
Lukaku non ha mercato oggi così come non ne aveva quando lo prese l’Inter. Nessuna top punterà più su lukaku. A 30 anni chi tirerà fuori 70 milioni?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Fanno allin (come negli ultimi 2 campionati),però almeno provano a vincere anche se economicamente dovrebbero fare ben altre operazioni.
Se non altro hanno il buon senso di guardare soprattutto alla parte sportiva,che alla fine è quella che muove tutto : tifosi,sponsor e incremento del brand.

E noi che dopo lo scudo probabilmente andremo ancora alla ricerca dei centesimi caduti nei tombini...
Il tutto potendoci permettere ben altre cifre dopo anni di lacrime e sangue.

Esatto.
Saranno con le pezze al cul, saranno gambler, mafiosi e tutto quello che vogliamo noi contabili rossoneri.
Ma si stanno arrabattando per rimanere a galla e possibilmente pure rafforzarsi.
Ed è una cosa encomiabile perché la gente paga e tifa per vedere giocare a calcio, non per leggere gli utili di bilancio.

Detto questo, spero comunque che la Pinetina venga rasa al suolo da un meteorite e Lukaku si rompa il femore cadendo poi sulla fattucchiera e schiacciandola come una pelle di daino.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,633
Complimenti per cosa? Per un affitto di un anno a 10 milioni + circa 12 lordi di ingaggio ? Operazione economicamente e progettualmente scellerata. Sportivamente vediamo, il paracarro potrebbe anche floppare o semi-floppare
Non penso flopperà purtroppo. I suoi 15-20 gol li farà sicuramente in serie A. Poi sulla parte progettuale concordo, ma si sa che navigano a vista a 12 mesi.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Il Chelsea con noi ha rotto le palle perfino con Giroud in scadenza e ha voluto pure 1 milioncino per liberarlo prima, ora invece sta praticamente regalando Lakaka all'Inter dopo averlo pagato 115 milioni.
Comunque ho un conto in sospeso con sto idiota, vediamo senza Romagnoli a marcarlo cosa sarà in grado di fare.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,144
Reaction score
15,433
Il Chelsea con noi ha rotto le palle perfino con Giroud in scadenza e ha voluto pure 1 milioncino per liberarlo prima, ora invece sta praticamente regalando Lakaka all'Inter dopo averlo pagato 115 milioni.
Comunque ho un conto in sospeso con sto idiota, vediamo senza Romagnoli a marcarlo cosa sarà in grado di fare.

Con una sbracciata Kalulu volerà all'altezza della bandierina del calcio d'angolo.
Tomori reggerà meglio la forza d'urto,ma con gli attaccanti così fisici soffriremo tanto,magari non in campo aperto ma dentro l'area potrebbero essere dolori.

Molti dicono "no,non è vero",ma contro l'Atalanta i nostri 2 mastini hanno praticamente sbattuto la porta in faccia ad uno veloce e tecnico come Muriel,ma quando nel 2° tempo si sono trovati di fronte Zapata sono andati un pò in sofferenza.
E Zapata non ha gli stessi kg,la stessa forza e la stessa velocità di Lukaku..
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Marotta costretto a vendere dice ai giocatori che deve intascarsi i soldi ma che poi li farà tornare, fossi un'altra squadra non mi fiderei certo a prendere Skriniar o Lautaro ora. Marotta è troppo spregiudicato.
 
Alto
head>