Lukaku: solo Inter. Tratta personalmente col Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,216
Mediaset: Lukaku vuole solo l'Inter e tratta personalmente con il Chelsea. Se Tuchel darà il via libera al prestito, Lukaku tornerà in nerazzurro.
Quindi il Chelsea che l'ha pagato 115 lo scorso anno lo ridà in prestito, magari pure gratuito, alla stessa squadra? Ok e gli unicorni volano splendenti nel cielo della pinetina.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,832
che fallito lukaku
andato via per imporsi in premier league, è stato determinante meno di qualche attaccante da zona retrocessione.
ora non sa che pesci prendere e si rifugia nell'unico posto dove ha fatto bene

Reaction score
3,793
Non so che figura ci facciano i nuovi proprietari che, pronti via, regalano anche solo per un anno un giocatore pagato a peso d'oro neanche 12 mesi prima.
Non bella, di sicuro.
Un investimento tanto importante io, da ignorante, vorrei trovare il modo di valorizzarlo ma tenendolo sempre entro le mie disponibilità.
Piuttosto mando via l'allenatore.

Reaction score
3,793
Ottimisti a manetta in italia, in inghilterra dicono che vogliono 25 di onere e l'obbligo di riscatto a 70...

Ah ecco, già così mi tornerebbe il discorso.
Ma sai qui nel Bel Paese vige la regola non scritta che le medde sono la squadra più forte dell'universo, a loro i giocatori glieli devono regalare.

Reaction score
517
Bisogna rivoluzionare il mercato dei trasferimenti.. queste scenate sono ridicole.
Ha deciso di cambiare? e stai lì.. se no paga il giocatore la clausola di tasca sua

edit: paga il giocatore la quota di ammortamento se la considera un investimento di carriera.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Vendiamo La Rosa intera al Tolosa e poi la riprendiamo in prestito gratuito per 2 anni a zero ?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Mediaset: Lukaku vuole solo l'Inter e tratta personalmente con il Chelsea. Se Tuchel darà il via libera al prestito, Lukaku tornerà in nerazzurro.
Io spero in un giro di attaccanti:
Lewandowski Barca/Chelsea
Lukaku Tottenham da Conte
Kane Bayern

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
Al di là di tutto, la cosa che mi nausea di più in tutta questa faccenda è la tifoseria interista.
Non faccio di tutta l'erba un fascio perché c'è una parte di tifoseria coerente che non lo rivorrebbe, ma buonissima parte dei tifosi è tipo "torna big Rom??", "il vero re di Milano!!" ecc., dopo averlo insultato continuamente e pesantemente per un anno intero e aver goduto in lungo e in largo dell'annata "no" del belga.

Che cuore ipocrita hanno questi interisti?
Se Donnarumma decidesse di tornare gratis al Milan gli sbatterei il portone in faccia e gli aggiusterei il nasone. Non perché adesso abbiamo Maignan che è molto meglio, sia chiaro, lo farei anche in un mondo parallelo in cui il nostro portiere titolare è Tata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto