Lukaku provoca Ibra:"Sono il migliore".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,131
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo il gol del 3-0 Lukaku ha urlato "I'm the fucking best", sono il migliore. L'esultanza del belga, per rispondere a Ibrahimovic. Il belga ha segnato in 5 derby di fila.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo il gol del 3-0 Lukaku ha urlato "I'm the fucking best", sono il migliore. L'esultanza del belga, per rispondere a Ibrahimovic. Il belga ha segnato in 5 derby di fila.

Fortissimo ma squallido come persona.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Non credo stesse provocando Ibra.
Semplicemente ieri grazie a Romagnoli ha fatto quello che voleva..

Reaction score
1,057

Ottimo giocatore, anzi, per il livello di campionato italiano un vero crack... ma lasciando stare Ibra, che sembra la sua ossessione: un palmares composto da un campionato belga ed una coppa d'Inghilterra, non sono un pò poco per un "Fucking best?"

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808

Purtroppo non accadrà mai quello che penso in maniera più recondita, altrimenti ci sarebbe da ridere.

Hanno dovuto imbroccare la stagione della vita per vincere uno scudetto senza avversari. Tutti i titolari, ma soprattutto tutti i giocatori fondamentali, non hanno mai avuto neanche un raffreddore. Hanno più presenze di Pioli per dire. Questo la dice lunga dove sarebbero in questo momento se avessero avuto le nostre vicissitudini.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Purtroppo non accadrà mai quello che penso in maniera più recondita, altrimenti ci sarebbe da ridere.

Hanno dovuto imbroccare la stagione della vita per vincere uno scudetto senza avversari. Tutti i titolari, ma soprattutto tutti i giocatori fondamentali, non hanno mai avuto neanche un raffreddore. Hanno più presenze di Pioli per dire. Questo la dice lunga dove sarebbero in questo momento se avessero avuto le nostre vicissitudini.

Non è ancora finita, da Torino non li lasciano vincere facile.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
Non è ancora finita, da Torino non li lasciano vincere facile.

Ma io in realtà mi accontento di vedere spaccato questo energumeno qua. Mi basta quello, anche perchè tutto ciò che succede dopo ne è una diretta conseguenza.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Al momento è sicuramente uno dei più grandi, unisce una incredibile fisicità ad una velocità da centometrista, ricorda appunto questi atleti fisicatissimi ma supersonici.
E la tecnica non è per niente male, al momento è ingiocabile almeno in Italia.
Noi gli diamo sempre una mano perchè il nostro Alessio non è praticamente mai riuscito a marcarlo e ci si ostina a metterlo su di lui, ma Lukaku al di là dei derby sta dimostrando di essere realmente ingiocabile.
Sono curioso se la nuova Inter , con i nuovi proprietari, sarà in grado di trattenerlo a Milano, perchè non credo che offerte monstre tarderanno ad arrivare soprattutto viste le vicissitudini societarie, il ragazzo ha 27 anni nel pieno della sua maturità.
Per non dimenticare : il paracarro.

Alto