Lukaku, out altre 3 settimane. Napoli sul mercato

Andris

Senior Member
Reaction score
16,888
Lukaku sembrava aver recuperato, invece non è così.

Altre tre settimane indisponibile per problemi muscolari.

Manna dichiara che si interverrà sul mercato

Sport Mediaset
lukaku%20(6).jpg

Andris

Senior Member
Reaction score
16,888
il biondino ha salvato culantonio gonde, altrimenti sarebbe a metà classifica senza il suo uomo nero preferito

non è che dopo musah vogliono nkunku?
non si sa mai...

Andris

Senior Member
Reaction score
16,888
Pensate che hanno 3 nove in rosa eppure vanno alla ricerca della quarta scelta.

Noi abbiamo iniziato la stagione con uno ripudiato, farneticando su leao centravanti e poi hanno preso quel barattolo della nutella nkunku.

La differenza tra chi fa calcio e noi.
lucca ha confermato di essere scarso, come ampiamente previsto, e stanno provando a cestinarlo altrove

Reaction score
16,714
il biondino ha salvato culantonio gonde, altrimenti sarebbe a metà classifica senza il suo uomo nero preferito

non è che dopo musah vogliono nkunku?
non si sa mai...
Quello che dicevo l'altro giorno,il biondino sta salvando il cu..a conte,ma qui bisogna dire che Parrukkino e De La sono dei luminari.
Basterebbe dire che hanno avuto un cuulo mastodontico a cadere sempre in piedi.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,240
lucca ha confermato di essere scarso, come ampiamente previsto, e stanno provando a cestinarlo altrove

Io penso di avere un buon occhio, ma di professione non faccio calcio, bastava aver visto qualche partita in maniera lucida per capire come Lucca sia un calciatore modesto.

La cosa pazzesca che ho sempre visto di lui è che nonostante un fisico importante e delle leve del genere venga spesso anticipato, per me una cosa inaccettabile se hai un fisico cosi, la protezione della palla con la figura dovrebbe per forza il suo punto forte. Ma si sa che avere il fisico non per forza significa che poi lo sai usare, come per tanti velocisti se poi non hai controllo e conduzione di palla ti serve a poco.

Classico giocatorino che vale 5-10 mln ed è stato venduto a 30.

Alto