Lukaku: nuovo infortunio. Ritorno 2023.

Reaction score
13,967
Mi sembra ovvio. @Divoratore Di Stelle da ragione a te e tu dai ragione a lui :fuma:
Poi però mi spieghi in base a quali dati clinici in tuo possesso ed a quali conoscenze mediche esprimi i tuoi giudizi.
Non servono dati clinici per capire la situazione drammaticache c'è. Lo capirebbe anche un bambino,non capisco perché vi ostinate a difendere. Nessuna squadra in europa ha questa situazione infortuni. Chiaramente è colpa dello staff,non servono dati di nessun tipo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,909
Non servono dati clinici per capire la situazione drammaticache c'è. Lo capirebbe anche un bambino,non capisco perché vi ostinate a difendere. Nessuna squadra in europa ha questa situazione infortuni. Chiaramente è colpa dello staff,non servono dati di nessun tipo.

Pensa un po’ io alla mia età credo ancora che servano dati e analisi prima di giudicare qualcuno. :fuma:

Reaction score
21,370
Ma che analisi vuoi fare,se ogni anno si rompono flessori a manetta,non c'è da analizzere niente,si licenzia e assume nuova gente più preparata, stop :fuma:

Siamo primi in classifica per infortuni muscolari, ma cosa vuoi che sia, in fondo siamo l'unica squadra a correre in Italia, no?
Quando licenzieranno i macellai sarà sempre troppo tardi.

Reaction score
13,967
Siamo primi in classifica per infortuni muscolari, ma cosa vuoi che sia, in fondo siamo l'unica squadra a correre in Italia, no?
Quando licenzieranno i macellai sarà sempre troppo tardi.
chissà perchè gli altri corrono 2 volte a settimana per 100 minuti e non ci sono tutti questi infortuni...le cose sono 2 O siamo tremendamente sfigati,o i nostri sono incapaci. non esitono altre vie.

Alto