Lukaku: la Juve sorpassa l'Inter.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,437
A Manchester nessuno lo può vedere. Non piace alla maggioranza dei tifosi avversari compresi juventini ed interisti.
A queste cifre poi è una follia. Non ci facciamo nulla con lukaku
Parliamo di uno che segna a raffica, non facciamolo passare come una mezza tacca. Ha avuto una stagione difficile, ma nonostante questo viaggia alla media di un gol ogni due partite. Il discorso è di opportunità: a voi un centravanti serve, visto che non credo che la Juve voglia giocare con Higuain o Mandzukic. Dybala non rientra nei piani e servirà per fare una bella plusvalenza, con la possibilità di inserire un attaccante fortissimo in rosa e magari permettendo anche altre operazioni in entrata. Per esempio un'ala destra in grado di fare la differenza che la Juve non ha.

Reaction score
2,557
Assolutamente si. Ma tanto sarri fa quello che dice la società

Sarri ha fatto di Mertens il falso nueve perché costretto dall'infortunio di Milik, nella sua visione calcistica il titolare era Milik, che ha caratteristiche totalmente diverse da Mertens. Adattare Dybala sarebbe solo un compromesso, non una prima scelta. Oltre al fatto che Dybala ha fatto bene in una sola partita decisiva di CL, in tutte le altre in cui si doveva sentire il suo apporto è sparito dal campo.

Reaction score
6,181
Parliamo di uno che segna a raffica, non facciamolo passare come una mezza tacca. Ha avuto una stagione difficile, ma nonostante questo viaggia alla media di un gol ogni due partite. Il discorso è di opportunità: a voi un centravanti serve, visto che non credo che la Juve voglia giocare con Higuain o Mandzukic. Dybala non rientra nei piani e servirà per fare una bella plusvalenza, con la possibilità di inserire un attaccante fortissimo in rosa e magari permettendo anche altre operazioni in entrata. Per esempio un'ala destra in grado di fare la differenza che la Juve non ha.
Si ma ammesso e non concesso, lukaku non è adatto a sarri e ha questa squadra. È un sopravvalutato, è diventato un giocatore di rugby. Tecnicamente abbastanza messo male. Davvero non trovo nemmeno una ragione a questo scempio

Reaction score
1,150
È un’operazione che non ha alcun senso dal punto di vista sportivo però la Juve fa plusvalenza con Dybala, toglie il principale obiettivo di conte per l’attacco e obbliga l’inter a reintegrare Icardi in rosa o a venderlo per due lire a qualche altra squadra. Sono dei geni del male c’è poco da fare, paralisi si dimostra più furbo di marmitta, mai sbandierare i propri obiettivi sul mercato

Reaction score
6,181
È un’operazione che non ha alcun senso dal punto di vista sportivo però la Juve fa plusvalenza con Dybala, toglie il principale obiettivo di conte per l’attacco e obbliga l’inter a reintegrare Icardi in rosa o a venderlo per due lire a qualche altra squadra. Sono dei geni del male c’è poco da fare, paralisi si dimostra più furbo di marmitta, mai sbandierare i propri obiettivi sul mercato
Su questo hai ragione. Marotta è rimasto a 30 anni fa. Si sta dimostrando come avevo sempre pensato. Sono anni che ne chiedevo l’allontanamento

Reaction score
2,815
Ha appena compiuto 34 anni, e già gliene dai 35? :asd:

Ronaldo è un fenomeno, durerà fino a 40 anni

Oddio.. già quest anno (l avete preservato x la Champions)
x nn parlare che pure gli infortuni iniziano a rompere il Portoghese

Alias quella dei 40 e oltre è solo una vostra favola..
sperate piuttosto che nn subisca mai un infortunio serio

se no bye bye

Reaction score
2,815
Il problema è che Ronaldo se ha voglia potrebbe giocare fino a 40 anni ed essere sempre il più forte nel nostro campionato

il + forte nn dovrebbe vincere a mani basse almeno il capocannoniere della serie A ?
almeno che arrivi 2° :applauso: invece no.. a obiettivo sfumato
con 30 mln d ingaggio nn si presenta neppure nell'ultima partita

chi se ne frega dei tifosi accorsi x lui...
aveva le mestruazioni x colpa di Fabio LOL :rotolo:

Reaction score
2,815
cmq se affare sarà scambio + 15 mln x la Juve
allora domani io mi posso mangiare la luna

ma ci credete a questa eresia ? io no...

Alto