Lukaku: la Juve sorpassa l'Inter.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Per me sisono bevuti il cervello....e mentre che ci sono, infilano una mega plusvalenza con dybala cosi sono contenti.
Sono deluso, amareggiato e incavolato.
Lukrapu non ha alcun senso

Per me Sarri sarebbe stato l'allenatore perfetto per recuperare Dybala distrutto da Allegri.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,433
Per me sisono bevuti il cervello....e mentre che ci sono, infilano una mega plusvalenza con dybala cosi sono contenti.
Sono deluso, amareggiato e incavolato.
Lukrapu non ha alcun senso
Ma perché non ha alcun senso? Vogliono un centravanti più forte di Mandzukic e Dybala ha senso solo come seconda punta. Avranno fatto le loro valutazioni, poi sinceramente mi fa sorridere chi fa passare Lukaku per uno scarparo. E' un signor attaccante a mio avviso.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Scusate un attimo ma oltre alle buone/ottime qualità che ha dimostrato di avere(la sua carriera parla per lui) solo a me pare che oggi abbia il fisico da wrestler e non più da calciatore professionista?
E' sicuramente un problema di famiglia visto che anche il fratello della Lazio è simile a lui...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Ma perché non ha alcun senso? Vogliono un centravanti più forte di Mandzukic e Dybala ha senso solo come seconda punta. Avranno fatto le loro valutazioni, poi sinceramente mi fa sorridere chi fa passare Lukaku per uno scarparo. E' un signor attaccante a mio avviso.

Fosse arrivato da noi staremmo festeggiando.

Reaction score
10,281
questa operazione ha anche un fine economico, cioè plusvalenze. Non dimentichiamoci che la Juve deve comunque aggiustare i bilanci dopo gli ultimi due esercizi in rosso e la maxi spesa De Ligt

Reaction score
2,436
Io ho sentito da juventini che l'operazione sarebbe un triangolo:

Dybala - Lukaku -Icardi

Dybala valutato 100 allo UTD
Lukaku valutato 80 all'Inter
Icardi valutato 50 alla Juve

La juve incassa 50 milioni e Icardi per Dybala
L'inter paga Icardi e 30 milioni per Lukaku
Lo UTD paga Lukaku e 20 milioni per Dybala.

Come le cifre dicono, tecnicamente ci guadagna lo UTD, MA 50 milioni e Icardi peer Dybala non sono malaccio.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Io ho sentito da juventini che l'operazione sarebbe un triangolo:

Dybala - Lukaku -Icardi

Dybala valutato 100 allo UTD
Lukaku valutato 80 all'Inter
Icardi valutato 50 alla Juve

La juve incassa 50 milioni e Icardi per Dybala
L'inter paga Icardi e 30 milioni per Lukaku
Lo UTD paga Lukaku e 20 milioni per Dybala.

Come le cifre dicono, tecnicamente ci guadagna lo UTD, MA 50 milioni e Icardi peer Dybala non sono malaccio.

Non succederà mai, oggi si parlava di Icardi verso la Roma in cambio di Dzeko e soldi. Dybala allo Utd per Lukaku e soldi rimetterà a posto i conti dei ladri, anche se non sembra molto adatto al gioco di Sarri. Comunque cambia poco, per colmare il gap con la rosa mostruosa che hanno bisognerebbe sostituire Paratici con Ausilio e dargli un budget di 10 milioni all'anno.

Reaction score
6,181

A Manchester nessuno lo può vedere. Non piace alla maggioranza dei tifosi avversari compresi juventini ed interisti.
A queste cifre poi è una follia. Non ci facciamo nulla con lukaku

Alto