Lukaku - Inter: venerdì giornata decisiva. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
L'operazione però andrebbe vista un pò nell'insieme. Se si considera solo il prestito in sè ci può stare che la cifra sembri spropositata (è un pò come è stato il prestito di Morata, un salasso); se però si considera che il giocatore è andato via 10 mesi fa a 115 con uno stipendio di 15 e torna per 10 milioni a metà ingaggio (così si dice, poi aspettiamo i dati ufficiali) per me è un affarone.
Se vendessimo domani Leao a 120 e ci tornasse tra 10 mesi per 20 non la riterremmo un ottimo affare?

Reaction score
1,585
L'operazione però andrebbe vista un pò nell'insieme. Se si considera solo il prestito in sè ci può stare che la cifra sembri spropositata (è un pò come è stato il prestito di Morata, un salasso); se però si considera che il giocatore è andato via 10 mesi fa a 115 con uno stipendio di 15 e torna per 10 milioni a metà ingaggio (così si dice, poi aspettiamo i dati ufficiali) per me è un affarone.
Se vendessimo domani Leao a 120 e ci tornasse tra 10 mesi per 20 non la riterremmo un ottimo affare?
Potrebbe anche essere un buon affare tecnicamente, ma resta un azzardo senza senso, con tutti il rispetto sembra la mossa della disperazione

Reaction score
37,913
L'aspetto assurdo è che l'affare si farà nei modi , nei tempi e nelle cifre che dice l'inter.

Addirittura prima del 30 giugno perchè a marmotta fa comodo cosi.

E dire che lo scorso anno hanno rinnovato giroud giusto per romperci le palle e spillarci qualche milione.

Reaction score
14,301
Vediamo quelle definitive quali saranno. Forse intorno ai 25 hai ragione.
Noi ci paghiamo Tonali Leao e Theo (quasi) con questa cifra.
Sono tantissimi soldi per un prestito.

Io resto in attesa di vedere quale sarà l'Inda a fine mercato. Una eventuale coppia Lukaku Dybala sarebbe piu forte di Lautaro Dzeko? Vedremo.
per loro meglio che sia una spesa annuale, così tirano avanti aspettando il miracolo che li salverà, che tanto arriverà....

come coppia si preferisco quella con lukaku, l unico dei 4 che può cambiare davvero le sorti di un campionato.. gli altri non spostano gran che x me, dzeko poi è un ex....
ma il punto è che in un cambio dove non ci perdono tecnicamente guadagnano anche tipo 80M di cassa!!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
per loro meglio che sia una spesa annuale, così tirano avanti aspettando il miracolo che li salverà, che tanto arriverà....

come coppia si preferisco quella con lukaku, l unico dei 4 che può cambiare davvero le sorti di un campionato.. gli altri non spostano gran che x me, dzeko poi è un ex....
ma il punto è che in un cambio dove non ci perdono tecnicamente guadagnano anche tipo 80M di cassa!!
Vediamo alla fine...

Ma nella remota possibilità accada, a te piacerebbe un'operazione che preveda la cessione di Lautaro (ben remunerata) con gli acquisti del parametro zero Dybala e del prestito Lukaku?

Mah vorrei vedere se il Milan facesse una cosa simile quale sarebbe il tono dei commenti...

Lukaku è forte, questo non si discute, ma parliamo di un prestito annuale comunque. A me pare una gallianata, non sarei per nulla d'accordo facessero una operazione del genere al Milan.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Vediamo alla fine...

Ma nella remota possibilità accada, a te piacerebbe un'operazione che preveda la cessione di Lautaro (ben remunerata) con gli acquisti del parametro zero Dybala e del prestito Lukaku?

Mah vorrei vedere se il Milan facesse una cosa simile quale sarebbe il tono dei commenti...

Lukaku è forte, questo non si discute, ma parliamo di un prestito annuale comunque. A me pare una gallianata, non sarei per nulla d'accordo facessero una operazione del genere al Milan.
Galliani avrebbe preso Lukaku a zero a 34 Anni e gli avrebbe fatto un triennale.

Reaction score
14,301
Vediamo alla fine...

il Milan è in un'altra situazione. noi siamo solidi ora e mi aspetto che costruiscono.
l inter come ti dicevo sta aspettando un salvagente quindi se fossi in loro si sarei contento tanto sono tecnicamente falliti in ogni modo.
mettici anche che x me lautaro vale 40 non di più.. a me brucia parecchio sta cosa. per dybala non mi importa, ma lukaku e bremer in particolare mi mandano fuori di testa.

Reaction score
590

vero ma allora consideriamo anche che l'inter l'aveva acquistato a 80. Quindi presumendo che pagano il prestito 12-15 milioni con questa operazione si bruciano quasi metà di quello che ci avevano guadagnato veramente.

A parte questo per me Lautaro è già venduto e finanziano cosi l'operazione.

Se vendessimo domani Leao a 120 e lo rimpiazzassimo con un trentacinquenne come ha fatto l'inter l'anno scorso io la ritterei una sciagura.

Marotta pensa solo alla stagione successiva basta pensare a Sanchez e Vidal, mi ricorda troppo l'ultimo Galliani che prende Ibra a 25 milioni facendo una grandissima operazione ma allo stesso tempo facendo danni incalcolabili.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,472
Vediamo alla fine...

A me ricorda molto quello che abbiamo fatto con higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto