Lukaku Inter: fissate visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
590
Ha vinto l'ultimo campionato dell'Inter letteralmente da solo...L'unica cosa che posso augurarmi é che si spacchi o non si ripeta per chissà quale strambo motivo, perché per il resto é come cucirsi mezza seconda stella sul petto.

non esageriamo.... lukaku c'era anche l'anno prima e l'inter ha finito seconda con 80 punti.

Sembra che parli di Ibra trentenne.

L'inter può anche prendere Lukaku ma se va via Lautaro magari si rinforzano ma non so di quanto.

L'importante è che noi completiamo la squadra facciamo un mercato serio con almeno un giocatore vero sulla trequarti oltre ai vari Origi, Sanchez, Botman e saremo noi quelli da battere.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Marotta è il miglior dirigente del mondo. Questo è un autentico miracolo, una cosa mai vista in 40 anni che seguo il calcio

Reaction score
4,237
Non godo proprio. Però fa comunque sorridere come si è passati dal :

"Impossibilissimo, questi ne devono cedere 3 e pure con quelli finiscono con i libri in tribunale"
➡️
"Impossibilissimo, ne devono cedere 3 per potere fare un mercato di barboni altro che i nomi che si sentono"
➡️
"Impossibilissimo, ne devono cedere 2 e poi si arrangiano con Di Marco"
➡️
"Impossibilissimo, ne devono cedere 2 per prendere Bremer e Lukaku ma così non si rinforzano"
➡️
"Ok lo fanno ma e una mossa sbagliata a livello economico"

Troppa gente che tifa con i paraocchi... Che vuole sminuire i rivali ad ogni costo (come esistono pure quelli che sparano a zero sulla propria squadra).

Questi per il secondo anno consecutivo faranno utili e riusciranno comunque a rimanere a buon livello.
Non gli invidio eh. Non ho voglia di vendere Tomori per prendere Bremer.
Ma ogni volta gli fate il funerale...
pero c'è da dire che i conti si fanno alla fine, pure l'anno scorso dovevano cedere uno solo e poi finirono per cedere hakimi e lukaku. Vediamo il volpone di marotta cosa combina

Ultima modifica:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345

"Impossibilissimo, questi ne devono cedere 3 e pure con quelli finiscono con i libri in tribunale"
➡️
"Impossibilissimo, ne devono cedere 3 per potere fare un mercato di barboni altro che i nomi che si sentono"
➡️
➡️
"Impossibilissimo, ne devono cedere 2 per prendere Bremer e Lukaku ma così non si rinforzano"
➡️

Troppa gente che tifa con i paraocchi... Che vuole sminuire i rivali ad ogni costo (come esistono pure quelli che sparano a zero sulla propria squadra).

Questi per il secondo anno consecutivo faranno utili e riusciranno comunque a rimanere a buon livello.
Io sono sincero, faccio parte di quelli che pensavano fosse impossibile (o quasi), ma non per la questione finanziaria delle melme, semplicemente perché pensavo che il Chelsea sarebbe stato meno molle (a noi fecero le pulci per Giroud e tirarono la cosa per le lunghe).
Il colpo in sé non si può criticare (sportivamente) poi Lukaku potrebbe anche rendere la metà di quanto non rendesse due anni fa, ma sulla carta è il giocatore che nel 2021 (non 2015) ha fatto vincere lo scudetto all'Inter a suon di gol.

C'è da dire che a me sembra un giocatore con poca personalità e non so quanto possa reggere nelle condizioni in cui arriverà all'Inter (in prestito, senza "dimora fissa"), quindi sarà tutto da vedere.
Ad ogni modo, vediamo cosa accadrà: sembra che già stiano perdendo Skriniar e dovranno perdere inevitabilmente qualcun altro per rientrare delle spese e per chiudere in attivo di 60 mln, devono stare molto attenti.

Io dico che Dybala, Lukaku e Bremer non valgono Skriniar, Perisic e Lautaro/Barella (dovessero cedere uno di loro) in questa Inter, neanche lontanamente.
Poi figuriamoci, Dybala e Lukaku sono due primedonne, non è scontato che vadano d'accordo e che siano in sintonia sul campo.

Vediamo, vediamo... io continuo ad essere tranquillissimo.
Sbattergli in faccia la seconda stella dopo tutte le se**e che si stanno facendo su Dybala e Lukaku sarà ancora più bello.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
pero c'è da dire che i conti si fanno alla fine, pure l'anno scorso dovevano cedere uno solo e poi finiro per cedere hakimi e lukaku. Vediamo il volpone di marotta cosa combina
E aggiungo che probabilmente non hanno fatto nemmeno utili

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,350
Marotta è il miglior dirigente del mondo. Questo è un autentico miracolo, una cosa mai vista in 40 anni che seguo il calcio
varotta sarà anche bravo ma se quelli del chelsea comprano un giocatore a 115 milioni e poi lo danno via un anno dopo per 20 euro per me non è bravura di varotta ma è una stupidata degli inglesi. Poi mi ricordo che galliani comprò Ibra dal barcellona a 24 milioni dopo che loro l'avevano pagato 70 l'anno prima

Reaction score
5,637

➡️
➡️
➡️
➡️

Non mi sento per nulla tirato in causa, anche perché non ho mai fatto il funerale a nessuno (che poi cosa vorrebbe dire?), pero' non trovo molto corretto insinuare generalmente che chi é contro questa operazione ha i paraocchi. Qui si esalta a prescindere amico mio. Dal canto mio li lodo per le cessioni che fanno, li lodo per Asllani, pero' mi sento di dire che questa operazione cosi strutturata é una porcheria su tutti i sensi senza per questo essere acusato di faziosità o gelosia come ho già riscontrato.

Queste sono quelle manovre che non vorrei mai vedere, anche dovessero vincere lo scudetto resterà una porcheria su tutti i fronti. Poi ognuno libero di vederla come meglio crede, ma ragionare come sta facendo Marotta e l'Inter é proprio deleterio, é un calcio che non porta a nulla e cche é sorpassato.

Reaction score
415
Al netto di valutazioni sportive e finanziarie che dividono il forum, penso che tutti concordiamo con il fatto che Lukaku é proprio un fallito. Una persona fragile e falsa, come sempre alle prime difficoltà si é messo a fare i capricci e non ha neanche il coraggio di ripartire da un'altra parte perché altrimenti c'é il forte rischio di ripetersi in negativo. Ha bisogno della sua dose di Serie A per sentirsi onnipotente, che sciagurato.
E comunque senza Conte non è detto che si ripeta.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
varotta sarà anche bravo ma se quelli del chelsea comprano un giocatore a 115 milioni e poi lo danno via un anno dopo per 20 euro per me non è bravura di varotta ma è una stupidata degli inglesi. Poi mi ricordo che galliani comprò Ibra dal barcellona a 24 milioni dopo che loro l'avevano pagato 70 l'anno prima
Se un giocatore di quel livello di impunta per andare via, non c'è società o dirigente che tenga: va via e stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto