Lukaku:"Ho scelto di restare in Belgio, ecco perchè".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,357
Lukaku sui suoi problemi col Napoli:"Penso che molti di voi abbiano visto l'intervista che ho fatto a Verona. Non potrei mai voltare le spalle al Napoli, mai. Non c'è niente che desideri di più che giocare e vincere con la mia squadra, ma in questo momento devo assicurarmi di essere al 100% dal punto di vista clinico, perché recentemente non lo sono stato e questo mi ha pesato anche mentalmente. È stato un anno difficile… ma alla fine ci arriverò e aiuterò il Napoli e la nazionale a raggiungere i rispettivi obiettivi quando verrò chiamato. È tutto ciò che voglio".

"Questa stagione è stata davvero pesante per me, tra l'infortunio e la perdita personale. So che negli ultimi giorni si è parlato molto della mia situazione ed è importante chiarire tutto. La verità è che nelle ultime settimane non mi sentivo bene fisicamente e ho fatto dei controlli mentre ero in Belgio: è emersa un'infiammazione con presenza di liquido nel muscolo flessore dell'anca, vicino alla cicatrice, visto che è il secondo problema che ho avuto da quando sono tornato a inizio novembre. Ho scelto di fare la riabilitazione in Belgio per poter aiutare la squadra quando verrò chiamato".
`
`

Reaction score
1,678
ha scelto di restare in belgio pagato 30.000€ al giorno dal napoli
questa gente è fuori, che teste marce

Alto