Lukaku è dell'Inter. E' fatta. Le cifre.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Ennesimo allin delle melme, prestito onerosissimo + stipendione e per un eventuale riscatto dovrebbero vendere altri due pezzi buoni (oltre al/i sacrificato/i di questa estate), probabilmente vinceranno con Lubamba ma se non vincono sarebbe un brutto colpo. Bravo Marotta? Sì, bravissimo ma sempre col sederino altrui.
Sono obbligati a vincere ma non hanno Gonde e perderanno qualcuno, certo noi dobbiamo muovere il culetto e cacciare un pò di grana per rispondere.
L'anno prossimo gli daranno de vrij e 10 mln e diventa loro, con plusvalenza anche su de vrij. Di Marotta tutto si può dire tranne che non sia bravo a fare i magheggi col bilancio

UDG

Junior Member
Reaction score
3,318
Com'era la storia che sono obbligati a cedere e non possono fare acquisti?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Dumfries è una *****, spero in Bastoni o Martinez, tra l'altro se prendono il tuffatore argentino a parametro zero è matematico che venderanno Martinez secondo me.
L'argentino è già impacchettato, Lukaku è solo una copertura in vista della sua uscita.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,456
I nostri invece stanno discutendo sul colore della copertina per rilegare il contratto dei dirigenti?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Dimmi la verità quante risate ci sono nel web interista sui milanisti che dicono che Origi è meglio di Lukaku?
Beh io penso non ci sia un urta questa differenza tra i due, e nel Belgio spesso ha giocato Origi. Tuttavia di Origi non ho visto nemmeno l’ombra qua da noi

Alto