Lukaku è del Chelsea: siamo ai dettagli

Reaction score
3,315
Ho tutti gli amici interisti disperati,
sono passati dall'euforia, alla disperazione, in 3 mesi.

Ad onor del vero avevo tentato di fargli capire che c'era qualcosa che non andava,
che non era normale non pagare gli stipendi, saltare la rata di Hakimi per il Real, che chiudere una squadra di calcio come se fosse un libro non era normale, ecc ecc.. ma loro vivevano il tutto come una situazione temporanea...

ed ora... hanno paura.

Reaction score
14,301
al regolamento del nuovo FPF periodo COVID-19

"il vincolo che richiede di non avere passivi superiori a 30 milioni di euro nel triennio 2017/20 al netto dei costi virtuosi è stato trasformato nella richiesta di non avere passivi superiori a 30 milioni di euro nel “triennio allargato” 2017/21"

Non è sospeso.
io non lo so, riporto quello che è sempre stato riportato qui.

infatti il tuo virgolettato dice che si passa da vincolo a richiesta, ossia fare quel che vi pare.

probabile che qualcuno possa risponderti con più sicurezza. ma il psg sarebbe strafuori se fosse come dici tu. ma penso un po' tutte le squadre europee, ma proprio tutte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,701
io non lo so, riporto quello che è sempre stato riportato qui.

infatti il tuo virgolettato dice che si passa da vincolo a richiesta, ossia fare quel che vi pare.

probabile che qualcuno possa risponderti con più sicurezza. ma il psg sarebbe strafuori se fosse come dici tu. ma penso un po' tutte le squadre europee, ma proprio tutte.
Vero sarebbe strafuori ma come sai la UEFA fa figli e figliocci. A noi ci hanno squalificato per il passivo da 200M mentre al Barcellona e Real Madrid con passivi di un miliardo concedono tutto. Ora metti che il PSG e le inglesi hanno fatto si che la SL non andasse in porto. Ricordati che il PSG non accettò di entrare e le inglesi si ritirarono, chissà cosa ha promesso loro la UEFA.

Se il Al Thani e le inglesi entravano in SL, la CL e la UEFA erano praticamente fallite. Non a caso Al Thani è diventato subito presidente dell'ECA definestrando Agnelli.

Reaction score
14,301
Vero sarebbe strafuori ma come sai la UEFA fa figli e figliocci. A noi ci hanno squalificato per il passivo da 200M mentre al Barcellona e Real Madrid con passivi di un miliardo concedono tutto. Ora metti che il PSG e le inglesi hanno fatto si che la SL non andasse in porto. Ricordati che il PSG non accettò di entrare e le inglesi si ritirarono, chissà cosa ha promesso loro la UEFA.

Se il Al Thani e le inglesi entravano in SL, la CL e la UEFA erano praticamente fallite. Non a caso Al Thani è diventato subito presidente dell'ECA definestrando Agnelli.
ma real e barca non avevano passivi, avevano debiti. è diverso. ora hanno anche passivi di bilancio come tutti.
per il resto sono d'accordo, gli ha promesso di "sospendere" il fpf. è quel che è successo. adesso il psg non è fuori regole. io la so così.

Alto