Lukaku: City pronto alla mega offerta.

Reaction score
2,533
Beati voi che ci credete.

No non ci credo in realtà però senza una situazione societaria chiara abbiamo visto sulla nostra pelle può succedere di tutto.

Mi aspetto comunque che non arrivino investimenti importanti sponda sfinteristi e in estate Conte meni il matto come suo solito, questo è più probabile.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Non lui sono spiegato bene, ma nemmeno io credo che falliscano. Ma tra fallire e mantenere la squadra attuale al livello attuale ce ne passa. Non li vedo in condizione economica di mantenere il livello attuale, come non lo erano nel post Triplete (e infatti arrivarono i Rocchi, gli Schelotto, i Kuzmanovuc ecc) dopodiché se troveranno qualcuno disposto a svenarsi per fargli mantenere il loro livello attuale, oltre a salvarli, buon per loro.

Ma se è quasi ovvio (purtroppo) che l’Inda non fallisca ribadisco che questa fede incrollabile che terranno tutti i loro top, manco avessero un Jeff Bezos cuore nerazzurro dietro, non so da quale cassetto dell’anima provenga.

Ma che me ne frega a me della rosa! Sto parlando di Lukaku!
Lukaku ad oggi non va via dall'Inter perché è cristo sceso in terra per loro. Anzi se la squadra sarà più scarsa lui ne avrà ancor più giovamento a livello di numeri personali e non solo.

Dove può andare Lukaku ed essere importante come all'Inter? Da nessuna parte!
Chi avrà la volontà di spenderci un fottio di soldi tra cartellino e stipendio? Nessuno, non serve a nessuna big europea a meno che il Real o il PSG non facciano la ***.zata

Ma che se ne deve fare Guardiola di Lukaku? Lo mette in porta?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma che me ne frega a me della rosa! Sto parlando di Lukaku!
Lukaku ad oggi non va via dall'Inter perché è cristo sceso in terra per loro. Anzi se la squadra sarà più scarsa lui ne avrà ancor più giovamento a livello di numeri personali e non solo.

Dove può andare Lukaku ed essere importante come all'Inter? Da nessuna parte!
Chi avrà la volontà di spenderci un fottio di soldi tra cartellino e stipendio? Nessuno, non serve a nessuna big europea a meno che il Real o il PSG non facciano la ***.zata

Ma che se ne deve fare Guardiola di Lukaku? Lo mette in porta?

Vabbè se tengono il solo Lukaku dismettendo gli altri assets che hanno firmo subito. :asd:

Anche perché se tengono solo lui tra i big e vendono gli altri finiscono a lottare comunque (nella migliore delle ipotesi) per il quarto posto, come avrebbe fatto l’Inda di Medel e Nagatomo con un Lukaku in più.

Firmo subito per quello scenario, a me basta che si ridimensionino generalmente.

Reaction score
2,550
Semplicemente non credo che l'Inter fallisca, per lo stesso motivo per il quale non siamo falliti noi.

Se poi si vuole mettere lo sfottò davanti alla realtà si dica subito,che lo faccio anche io.

E anche se fosse vero quello che dici, Lukaku punterà i piedi per rimanere perché in nessun altra squadra al mondo oggi sarebbe considerato come è considerato all'Inter.

Poi se voi pensate che Guardiola voglia davvero Lukaku, le partite non le vedete.

Che squadra ad oggi ha disperatamente bisogno di Lukaku tanto da smenarci 50 milioni di cartellino più ingaggio in doppia cifra?
Il Real forse forse,il solito PSG se vorrà buttare soldi come al solito e/o cede qualcuno?

Nessuno crede che falliscano, al massimo dovranno ridimensionare i costi. E in quel caso qualcuno dovrebbe partire per forza. Poi anche io credo che non sarà Lukaku, ma più probabile qualcuno tra Lautaro, Hakimi ecc.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Nessuno crede che falliscano, al massimo dovranno ridimensionare i costi. E in quel caso qualcuno dovrebbe partire per forza. Poi anche io credo che non sarà Lukaku, ma più probabile qualcuno tra Lautaro, Hakimi ecc.

Appunto.
Anche uno tra De Vrij e Skriniar, oltre a togliere rami secchi come Kolarov, Vidal ecc.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato dal CorSera, il Manchester City è pronto alla mega offerta per acquistare Lukaku dall'Inter. Nel mirino di Guardiola anche Haaland e Ings. Ma il belga è il primo obiettivo.

è proprio il prototipo di attaccante tecnico che sa dialogare con i centrocampisti che predilige Guardiola

Reaction score
2,550
Appunto.
Anche uno tra De Vrij e Skriniar, oltre a togliere rami secchi come Kolarov, Vidal ecc.

Vabbè tagliare i rami secchi è quello che vorrebbero fare tutti, solo che spesso è impossibile da farsi perchè gli altri non sono scemi (vedasi quanto ci abbiamo messo noi per uscire da certe situazioni). Comunque è inutile fare troppe ipotesi senza sapere con esattezza i conti, cosa che forse al momento non sanno nemmeno loro.

Reaction score
1,109
Brutta grana per l'inter... se fallisce l'anno prossimo riparte dalle serie minori.
Se non fallisce e gli portano via Lukaku, l'anno prossimo finisce in una serie minore sul campo. :asd:

Alto