Lukaku: c'è il Chelsea. L'Inter chiede 100 mln.

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Buciadignho;2353759 ha scritto:
Sei stato gentile :D

Ne hanno vinti 2, l'ultimo nel 60/61 :lol:

Lukaku se va via dall'Inter lo vedo solo al Chelsea, sullo United hai ragione anche perché l'hanno venduto 2 anni fa a 75 milioni e lo riprendono ora a 100?

Aspe Bucia allo United sono fenomeni in queste cose, quando c'è da fare operazioni a prezzi insensati ci si buttano a capo fitto, ti ricordo Pogba dato a 0 ricomprato a 100 praticamente, 90 milioni per Maguire, 55 Wan bissaka, quindi diciamo che quello secondo me è l'ultimo dei problemi.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
vannu994;2353742 ha scritto:
100 milioni per un attaccante nel pieno della sua maturità calcistica che ha stradominato in campionato a me non sembrano esagerazione, ovviamente considerando i prezzi che girano per le punte TOP al momento. Io avessi 100M da spendere per una punta un pensierino su Lukaku lo farei. Poi si può discutere sul fatto che magari dovesse tornare in Inghilterra non sarebbe altrettanto dominante, ma è molto maturato secondo me.

E' un attaccante scartato dal Chelsea e odiato al Manchester United.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,684
Reaction score
2,908
Super_Lollo;2353391 ha scritto:
Questa è la vera svolta della storia dell inter. Se va via faticheranno ad arrivare quarti, se rimane primi o secondi in carrozza.

Quoto.
Col macaco, allenato da Conte (sottolineamolo), hanno fatto tombola.
Basti guardare anche solo la tenuta fisica, roba da voodoo veramente.
Tolto lui, questi tornano tra il terzo e il sesto posto.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,162
Reaction score
1,262
Admin;2353350 ha scritto:
Il Giornale e altri quotidiani: Tuchel, dopo la Champions, ha chiesto Lukaku ad Abramovich. L'Inter è disposta a cedere il belga, ma in cambio di 100 milioni di euro.

se va via ... e ripeto se ... forse fanno fatica a qualificarsi per EL....
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,164
Reaction score
857
Come fanno a chiedere 100 milioni se devono ancora dargli i 65 al Manchester? Potremmo farlo anche noi prendiamo Haaland a 150 lo paghiamo tra due anni e poco prima di pagarlo lo vendiamo a 200.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
vannu994;2353745 ha scritto:
Il chelsea ha scartato miseramente, pensando ai primi che mi vengono in mente Sneijder, Robben, De Bruyne, Lukaku, Salah. Diciamo che non sempre ci hanno visto lungo, anzi...

Certo, anche questo è vero ma lukaku è veramente il peggiore di questi e la sua carriera lo ha dimostrato. Per il tipo di giocatore che è, non può essere dominante il premier..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Ma è vero che ancora non hanno pagato mezza rata di Lukaku i pezzenti nerazzurri??
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
hakaishin;2353874 ha scritto:
Certo, anche questo è vero ma lukaku è veramente il peggiore di questi e la sua carriera lo ha dimostrato. Per il tipo di giocatore che è, non può essere dominante il premier..

Io sono dell’idea che i giocatori vanno in contro a maturazioni, ci sta che un attaccante abbia la sua svolta a 28 anni, Conte probabilmente è riuscito a tirargli fuori quel qualcosa in più. Io il Lukaku di quest’anno, messo nelle sue condizioni di gioco ideali lo vedo un grande attaccante anche in Inghilterra . Se non lo è in Inghilterra lo è comunque in qualsiasi altro campionato europeo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Igniorante;2353842 ha scritto:
Quoto.
Col macaco, allenato da Conte (sottolineamolo), hanno fatto tombola.
Basti guardare anche solo la tenuta fisica, roba da voodoo veramente.
Tolto lui, questi tornano tra il terzo e il sesto posto.

non ho sottomano i dati ma sono stati tra le prime 3 squadre per minor infortuni, giusto per rimarcare ancora una volta quanto gli sia girata bene tutto l' anno
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
vannu994;2353885 ha scritto:
Io sono dell’idea che i giocatori vanno in contro a maturazioni, ci sta che un attaccante abbia la sua svolta a 28 anni, Conte probabilmente è riuscito a tirargli fuori quel qualcosa in più. Io il Lukaku di quest’anno, messo nelle sue condizioni di gioco ideali lo vedo un grande attaccante anche in Inghilterra . Se non lo è in Inghilterra lo è comunque in qualsiasi altro campionato europeo.

se guardiamo gli ultimi anni 30/34 gol. se guardiamo gli anni in premier, a parte l'ultimo, 25/26/27.... scarso scarso non direi.
 
Alto
head>