Lukaku: c'è il Chelsea. L'Inter chiede 100 mln.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,222
Reaction score
4,044
bmb;2353378 ha scritto:
100 milioni per uno che non sa manco stoppare palla. Ibra 15 anni fa quanti ne valeva? 300?

Comunque spero per loro che continuino a chiedere 100 per lubamba, 80 per Hakimi e Lautaro e 50 per Sensi. Così si ritroveranno con l'acqua alla gola tra 2 mesi e un mercato in entrata ancora da fare.

Ma io infatti spero che chi vuole comprarglieli stia lì fermo ad aspettare che sia l'Inter ad andare da loro per implorare di comprare. O almeno dovrebbero fare così. Non sono assolutamente nella posizione di potere dettare condizioni. Ne vuoi 80? Ripasso tra un mese, vediamo se 60 non ti bastano.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Admin;2353350 ha scritto:
Il Giornale e altri quotidiani: Tuchel, dopo la Champions, ha chiesto Lukaku ad Abramovich. L'Inter è disposta a cedere il belga, ma in cambio di 100 milioni di euro.

Non credo l'Inter sia nella condizioni di dettare il prezzo. In ogni caso a 100 milioni Lukaku sarebbe un furto con scasso. Non li vale assolutamente e ha 28 anni.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
diavoloINme;2353388 ha scritto:
Prendere un attaccante che fa del dominio fisico una delle sue poche armi e portarlo in un campionato dove fisicamente non potrebbe dominare è davvero una mossa da incompetenti.

Quando lubamba arrivò in italia ero certo avrebbe fatto sfracelli, come sono certo si riperderebbe in premier.

Tra l’altro lumbaba era già stato al Chelsea e fu scartato miseramente
In premier e senza Conte, torna ad essere un attaccante normale, fisico come tanti e tecnica zero.
Poi 100 milioni :asd:
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Admin;2353350 ha scritto:
Il Giornale e altri quotidiani: Tuchel, dopo la Champions, ha chiesto Lukaku ad Abramovich. L'Inter è disposta a cedere il belga, ma in cambio di 100 milioni di euro.

Io faccio un'ipotesi nel caso in cui Lukaku dovesse andare via, provando ad unire i puntini. Il Tottenham si dice che venderà Kane al city per più di 100 milioni, lo stesso Tottenham che si dice sia forte su Conte. Mi sembra plausibile che con i ricavi della vendita di HK e l'eventuale arrivo di conte questo possa decidere di puntare forte sul suo pupillo Lukaku. Il belga penso che in tal caso riabbraccerebbe Gonde volentieri.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Albijol;2353498 ha scritto:
Non credo l'Inter sia nella condizioni di dettare il prezzo. In ogni caso a 100 milioni Lukaku sarebbe un furto con scasso. Non li vale assolutamente e ha 28 anni.

100 milioni per un attaccante nel pieno della sua maturità calcistica che ha stradominato in campionato a me non sembrano esagerazione, ovviamente considerando i prezzi che girano per le punte TOP al momento. Io avessi 100M da spendere per una punta un pensierino su Lukaku lo farei. Poi si può discutere sul fatto che magari dovesse tornare in Inghilterra non sarebbe altrettanto dominante, ma è molto maturato secondo me.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
vannu994;2353739 ha scritto:
Io faccio un'ipotesi nel caso in cui Lukaku dovesse andare via, provando ad unire i puntini. Il Tottenham si dice che venderà Kane al city per più di 100 milioni, lo stesso Tottenham che si dice sia forte su Conte. Mi sembra plausibile che con i ricavi della vendita di HK e l'eventuale arrivo di conte questo possa decidere di puntare forte sul suo pupillo Lukaku. Il belga penso che in tal caso riabbraccerebbe Gonde volentieri.

Bisogna vedere se vuole abbandonare l'idea di andare a giocare la Champions (Inter o big Ingelse che sia) per andare a fare la Conference League, inoltre quasi sicuramente il Tottenham si fionderà su un giovane promettente perché il rosso fa paura da quelle parti. Che Conte vada al Tottenham non ci credo, dopo le storie che ha fatto qui perché non trovava la pappa pronta, ed in Premier 3 dei primi 4 posti sono già riservati (Chelsea, City e Liverpool), e vedo in pole United per il quarto posto.

Se lu United si sveglia e scarica Solskjaer scondo entra lui, altrimenti dovrà aspettare un esonero il prossimo anno.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
hakaishin;2353599 ha scritto:
Tra l’altro lumbaba era già stato al Chelsea e fu scartato miseramente
In premier e senza Conte, torna ad essere un attaccante normale, fisico come tanti e tecnica zero.
Poi 100 milioni :asd:

Il chelsea ha scartato miseramente, pensando ai primi che mi vengono in mente Sneijder, Robben, De Bruyne, Lukaku, Salah. Diciamo che non sempre ci hanno visto lungo, anzi...
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Buciadignho;2353744 ha scritto:
Bisogna vedere se vuole abbandonare l'idea di andare a giocare la Champions (Inter o big Ingelse che sia) per andare a fare la Conference League, inoltre quasi sicuramente il Tottenham si fionderà su un giovane promettente perché il rosso fa paura da quelle parti. Che Conte vada al Tottenham non ci credo, dopo le storie che ha fatto qui perché non trovava la pappa pronta, ed in Premier 3 dei primi 4 posti sono già riservati (Chelsea, City e Liverpool), e vedo in pole United per il quarto posto.

Se lu United si sveglia e scarica Solskjaer scondo entra lui, altrimenti dovrà aspettare un esonero il prossimo anno.

Ci starebbe anche Lo United, potrebbe ritrovare anche Pogba, ma Lukaku tornerebbe allo United? Comunque per me Conte potrebbe essere intrigato da una squadra come gli Spurs che non vincono un campionato dal 15-18.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
vannu994;2353747 ha scritto:
Ci starebbe anche Lo United, potrebbe ritrovare anche Pogba, ma Lukaku tornerebbe allo United? Comunque per me Conte potrebbe essere intrigato da una squadra come gli Spurs che non vincono un campionato dal 15-18.

Sei stato gentile :D

Ne hanno vinti 2, l'ultimo nel 60/61 :lol:

Lukaku se va via dall'Inter lo vedo solo al Chelsea, sullo United hai ragione anche perché l'hanno venduto 2 anni fa a 75 milioni e lo riprendono ora a 100?
 
Alto
head>