Lukaku apre al Chelsea. 130 mln per l'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,294
Reaction score
3,529
io fossi l'inter venderei lukaku a 130 e mi prendo gabriel jesus (60) Correa (30) Dumfries (15) e un terzino sinistro titolare under 25 (non alonso).
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
In realtà in premier mi sembra esagerato parlare di fallimento.ha esordito a 18 anni ed ha 1 media di 1 gol ogni 170 minuti non proprio male.i gol li ha sempre fatti.in più lo vedo maturato e sono sicuro ne farà tanti quest'anno al Chelsea che in champions partirà da favorito.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Leggendo quello che scrive il The Sun pare un po’ più problematica la situazione.
Pare che oltre alle rate di Hakimi l inter non abbia mai saldato le rate anche dello stesso Lukaku nell ultimo anno.
sara vero ?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Leggendo quello che scrive il The Sun pare un po’ più problematica la situazione.
Pare che oltre alle rate di Hakimi l inter non abbia mai saldato le rate anche dello stesso Lukaku nell ultimo anno.
sara vero ?
Mi pare che debbano ancora cacciare 50 milioni più il 5% della rivendita.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,117
Dubito possano reinvestire anche solo la metà di quello che prendono
Per noi è un win-win, se perdono Lukaku si indeboliscono e se prendono Zapata indeboliscono l'Atalanta.
Speriamo vada via, certo che stanno smantellando di brutto, gli addii di Lukaku e Hakimi sono equiparabili alle cessioni di Ibra e Silva nel 2012
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Per noi è un win-win, se perdono Lukaku si indeboliscono e se prendono Zapata indeboliscono l'Atalanta.
Speriamo vada via, certo che stanno smantellando di brutto, gli addii di Lukaku e Hakimi sono equiparabili alle cessioni di Ibra e Silva nel 2012
Eh siam lì, e speriamo che anche il loro destino sia quello.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per noi è un win-win, se perdono Lukaku si indeboliscono e se prendono Zapata indeboliscono l'Atalanta.
Speriamo vada via, certo che stanno smantellando di brutto, gli addii di Lukaku e Hakimi sono equiparabili alle cessioni di Ibra e Silva nel 2012
Figurarsi, Zapata costerà 50/60 milioni soldi che non hanno perché metà dei soldi della cessione di Voodoo li devono dare all United non avendo ancora saldato l acquisto
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,596
Reaction score
10,806
Mi fa sorridere questo cercare di percularli. Da quanto ho letto negli ultimi mesi sono 2 anni che portano i libri in tribunale insieme ai maiali gobbi. Nel frattempo loro fanno plusvalenze monstre e si spartiscono scudetti, noi perdiamo giocatori a 0 e facciano caroselli con il 2 posto.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Mi fa sorridere questo cercare di percularli. Da quanto ho letto negli ultimi mesi sono 2 anni che portano i libri in tribunale insieme ai maiali gobbi. Nel frattempo fanno plusvalenze monstre e si spartiscono scudetti.
Manco avessero vinto scudetti a raffica.. Si parla di uno scudetto per Dio, uno! Vengono da anni simili ai nostri con qualificazioni senza tralasciare il fatto che non hanno mai passato i gironi. Poi non toglierci il divertimento di sfottere chi si sta ridimensionando alla grande dopo uno scudetto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>