Lukaku apre al Chelsea. 130 mln per l'Inter.

• Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILMAGO

Member
io fossi l'inter venderei lukaku a 130 e mi prendo gabriel jesus (60) Correa (30) Dumfries (15) e un terzino sinistro titolare under 25 (non alonso).

.

_ET_

Junior Member
In realtà in premier mi sembra esagerato parlare di fallimento.ha esordito a 18 anni ed ha 1 media di 1 gol ogni 170 minuti non proprio male.i gol li ha sempre fatti.in più lo vedo maturato e sono sicuro ne farà tanti quest'anno al Chelsea che in champions partirà da favorito.

Super_Lollo

Senior Member
Leggendo quello che scrive il The Sun pare un po’ più problematica la situazione.
Pare che oltre alle rate di Hakimi l inter non abbia mai saldato le rate anche dello stesso Lukaku nell ultimo anno.
sara vero ?

iceman.

Senior Member
Dubito possano reinvestire anche solo la metà di quello che prendono
Per noi è un win-win, se perdono Lukaku si indeboliscono e se prendono Zapata indeboliscono l'Atalanta.
Speriamo vada via, certo che stanno smantellando di brutto, gli addii di Lukaku e Hakimi sono equiparabili alle cessioni di Ibra e Silva nel 2012

bmb

Senior Member
Per noi è un win-win, se perdono Lukaku si indeboliscono e se prendono Zapata indeboliscono l'Atalanta.
Speriamo vada via, certo che stanno smantellando di brutto, gli addii di Lukaku e Hakimi sono equiparabili alle cessioni di Ibra e Silva nel 2012
Eh siam lì, e speriamo che anche il loro destino sia quello.

Super_Lollo

Senior Member
Figurarsi, Zapata costerà 50/60 milioni soldi che non hanno perché metà dei soldi della cessione di Voodoo li devono dare all United non avendo ancora saldato l acquisto

Zenos

Senior Member
Mi fa sorridere questo cercare di percularli. Da quanto ho letto negli ultimi mesi sono 2 anni che portano i libri in tribunale insieme ai maiali gobbi. Nel frattempo loro fanno plusvalenze monstre e si spartiscono scudetti, noi perdiamo giocatori a 0 e facciano caroselli con il 2 posto.

Buciadignho

Member
Mi fa sorridere questo cercare di percularli. Da quanto ho letto negli ultimi mesi sono 2 anni che portano i libri in tribunale insieme ai maiali gobbi. Nel frattempo fanno plusvalenze monstre e si spartiscono scudetti.
Manco avessero vinto scudetti a raffica.. Si parla di uno scudetto per Dio, uno! Vengono da anni simili ai nostri con qualificazioni senza tralasciare il fatto che non hanno mai passato i gironi. Poi non toglierci il divertimento di sfottere chi si sta ridimensionando alla grande dopo uno scudetto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks