Lukaku ad un passo da Chelsea per 130 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Già. Eppure ci siamo passati da un derby vinto 1-0 con goal di testa di De Jong.
Fu una partita orrenda che mi fece vergognare di essere milanista, nonostante avessimo vinto.

No, io non sono felice a vedere i migliori giocatori andarsene all'estero neanche se sono dell'Inter.
Basta solo vedere quando abbiamo riempito la bacheca Europea chi c'éra in Serie A...

Un'altra cosa che dice sempre Capello é che la Serie A non é allenante per l'Europa, perché appunto non ci sono quei giocatori forti (semplifico molto il vero pensiero di don Fabio). Se sei abituato a giocare con i migliori poi in Europa ti sai regolare ed alcuni ti sembreranno una passeggiata.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,979
Basta solo vedere quando abbiamo riempito la bacheca Europea chi c'éra in Serie A...

Un'altra cosa che dice sempre Capello é che la Serie A non é allenante per l'Europa, perché appunto non ci sono quei giocatori forti (semplifico molto il vero pensiero di don Fabio). Se sei abituato a giocare con i migliori poi in Europa ti sai regolare ed alcuni ti sembreranno una passeggiata.
Ragionando in modo molto pragmatico, se l'Inter cede Lukaku va anche bene ma noi giochiamo con Ibra e Giroud, non è che abbiamo Haaland.

A me sembra che la serie A stia diventando come il campionato turco.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ragionando in modo molto pragmatico, se l'Inter cede Lukaku va anche bene ma noi giochiamo con Ibra e Giroud, non è che abbiamo Haaland.

A me sembra che la serie A stia diventando come il campionato turco.
sono dei passaggi forzati, per poter essere competitivi e allo stesso tempo risparmiare e sistemare il bilancio. Andiamo per 3 anni consecutivi in champions e vedrai che il titolare d'attacco sarà ben altra roba, o forse pensavi che dopo 8 anni senza champions ritornavi con titolare Haaland?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
i tifosi milanisti comunque sono strani, dispiacersi se una squadra competitor è meno forte dell'anno precedente. Boh. Tra l'altro, stanno vendendo perché hanno fatto follie senza badare ai conti, e in più sono pieni di debiti. Ricordo che hanno vinto uno scudetto senza pagare gli stipendi e senza pagare i cartellini dei giocatori comprati. E devo pure leggere manfrine sulla povera inter.

Reaction score
1,210
i tifosi milanisti comunque sono strani, dispiacersi se una squadra competitor è meno forte dell'anno precedente. Boh. Tra l'altro, stanno vendendo perché hanno fatto follie senza badare ai conti, e in più sono pieni di debiti. Ricordo che hanno vinto uno scudetto senza pagare gli stipendi e senza pagare i cartellini dei giocatori comprati. E devo pure leggere manfrine sulla povera inter.
Finalmente un ragionamento sensato. Grazie Corvo.
Uno dei scudetti piu farlocchi della storia, uno scudetto a credito non rimborsato.
Mamma mia cosa ci tocca leggere, milanisti che piangono per i perdazzuri ma siete impazziti! Loro ci hanno giustamente deriso quando eravamo ridicoli con il circo cinese quindi oggi "la roue tourne", io sono contentissimo.

Ultima modifica:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Finalmente un ragionamento sensato. Grazie Corvo.
Uno dei scudetti piu farlocchi della storia, uno scudetto a credito non rimborsato.
Mamma mia cosa ci tocca leggere, milanisti che piangono per i perdazzuri ma siete impazziti! Loro ci hanno giustamente deriso quando eravamo ridicoli con il circo cinese quindi oggi "la roue tourne", io sono contentissimo.
Ma infatti è assurdo, povera serie A? siamo campioni d'Europa e ad Euro 2020 i giocatori della Serie A hanno comandato in quasi tutte le classifiche, gol segnati, assist e quant'altro, la Serie A non è mai stata così competitiva sul mercato, perché se le altre fanno razzia da noi significa che qui il talento si ricrea continuamente mentre in altre leghe il talento lo devono andare a cercare e comprare all'estero a suon di soldoni, il percorso di Lukaku è chiarificatore di questo, in Premiere era il nulla da noi si è rigenerato.
Povera Inda? hanno vinto uno scudetto senza pagare i cartellini e non rispettando nemmeno le scadenze sui pagamenti degli ingaggi, ecco cosa ammazza la Serie A, questo, non il campionissimo Lukaku che fa il mercenario e se ne va (straperdente che non ha vinto quasi nulla, soprattutto in nazionale), i falsi, i club che pensano di essere ancora nel calcio malato prepandemico, i furboni intoccabili pappa e ciccia con le istituzioni.. e allora dai, cominciamo a comprare i giocatore senza pagarli, facciamo all in, così la serie A l'ammazziamo definitivamente se tutte le squadre di vertice dovessero davvero cominciare a "comprare" i giocatori con i pagherò giusto per godersi un anno..
Una serie A piena di dirigenti competenti varrà sempre di più di una serie A piena di mercenari o di finti grandi nomi, per un Romero che se ne va un nuovo Romero viene riscoperto, per un De Paul che lascia un De Paul si ricrea.
Noi pensiamo a noi, è il calcio, è una guerra e vediamo se ad armi pari questa formidabile Inda riuscirà a costruire un nuovo ciclo nel ciclo mai partito e fake, con competenza e purtroppo per loro.. senza un soldo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,979
sono dei passaggi forzati, per poter essere competitivi e allo stesso tempo risparmiare e sistemare il bilancio. Andiamo per 3 anni consecutivi in champions e vedrai che il titolare d'attacco sarà ben altra roba, o forse pensavi che dopo 8 anni senza champions ritornavi con titolare Haaland?
Se mi chiedi questo allora non leggi spesso mi miei commenti...

Io sono molto realista e paziente, figuriamoci.

Faccio un discorso più generale: in una serie a senza campioni altri campioni non ci vengono. Solo scarti e gente a fine carriera. Quindi bene che l'Inter si indebolisca per un verso, molto male che se ne vada Lukaku. A me sembra che sia sempre più una versione deluxe del campionato turco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto