Finalmente un ragionamento sensato. Grazie Corvo.
Uno dei scudetti piu farlocchi della storia, uno scudetto a credito non rimborsato.
Mamma mia cosa ci tocca leggere, milanisti che piangono per i perdazzuri ma siete impazziti! Loro ci hanno giustamente deriso quando eravamo ridicoli con il circo cinese quindi oggi "la roue tourne", io sono contentissimo.
Ma infatti è assurdo, povera serie A? siamo campioni d'Europa e ad Euro 2020 i giocatori della Serie A hanno comandato in quasi tutte le classifiche, gol segnati, assist e quant'altro, la Serie A non è mai stata così competitiva sul mercato, perché se le altre fanno razzia da noi significa che qui il talento si ricrea continuamente mentre in altre leghe il talento lo devono andare a cercare e comprare all'estero a suon di soldoni, il percorso di Lukaku è chiarificatore di questo, in Premiere era il nulla da noi si è rigenerato.
Povera Inda? hanno vinto uno scudetto senza pagare i cartellini e non rispettando nemmeno le scadenze sui pagamenti degli ingaggi, ecco cosa ammazza la Serie A, questo, non il campionissimo Lukaku che fa il mercenario e se ne va (straperdente che non ha vinto quasi nulla, soprattutto in nazionale), i falsi, i club che pensano di essere ancora nel calcio malato prepandemico, i furboni intoccabili pappa e ciccia con le istituzioni.. e allora dai, cominciamo a comprare i giocatore senza pagarli, facciamo all in, così la serie A l'ammazziamo definitivamente se tutte le squadre di vertice dovessero davvero cominciare a "comprare" i giocatori con i pagherò giusto per godersi un anno..
Una serie A piena di dirigenti competenti varrà sempre di più di una serie A piena di mercenari o di finti grandi nomi, per un Romero che se ne va un nuovo Romero viene riscoperto, per un De Paul che lascia un De Paul si ricrea.
Noi pensiamo a noi, è il calcio, è una guerra e vediamo se ad armi pari questa formidabile Inda riuscirà a costruire un nuovo ciclo nel ciclo mai partito e fake, con competenza e purtroppo per loro.. senza un soldo.