Lukaku ad un passo da Chelsea per 130 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Beh in una sessione sola sono partiti Eriksen (che comunque continueranno a pagare!), Lubamba, Hakimi e Perisic.
Conte ha mollato e signori, lo abbiamo visto sulla nostra pelle la scorsa stagione arrivare quarti se la Roma e il Napoli non si suicideranno sarà piuttosto difficilotto, non lo metto nemmeno il Milan perché il Milan se farà quei 2 acquisti importanti sulla trequarti (Isco + Zyech) sarà assolutamente da scudetto perché è stata l'unica a non aver cambiato nulla e ad aver cominciato a sgravare ben prima dell'arrivo della pandemia.
Sulla carta non c'è storia, nel caso

Maignan
Calabria Kjaer Tomori Theo
Isma Kessie
Zyech Isco Rebic
Ibra/Giroud

se li becchiamo li ariamo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Beh in una sessione sola sono partiti Eriksen (che comunque continueranno a pagare!), Lubamba, Hakimi e Perisic.
Conte ha mollato e signori, lo abbiamo visto sulla nostra pelle la scorsa stagione arrivare quarti se la Roma e il Napoli non si suicideranno sarà piuttosto difficilotto, non lo metto nemmeno il Milan perché il Milan se farà quei 2 acquisti importanti sulla trequarti (Isco + Zyech) sarà assolutamente da scudetto perché è stata l'unica a non aver cambiato nulla e ad aver cominciato a sgravare ben prima dell'arrivo della pandemia.

Maignan
Isma Kessie
Zyech Isco Rebic
Ibra/Giroud

Incrociamo le dita, con questi 11 rischiamo di far bene pure in Champions

Reaction score
5,637
questa cessione fa solo male all'inter e ai suoi tifosi, non di certo al Milan. Quindi a meno che tu non sia interista non vedo il motivo del tuo malessere.
Certo, pero' mi mancano i campionati pieni di campioni e di squadre forti che dominavano ovunque. Se non si capisce che un campionato decaduto si riflette anche su di noi allora non si ha ben capito come funziona il calcio credo. Un campionato con giocatoracci prima di tutto vuol dire contratti sempre al ribasso per le TV, poi vuol dire che i caliciatori forti a meno di condizioni speciali non vengono, e poi minori sponsor. Quindi veder partire De Paul, Donnarumma, Romero, Lukaku, Hakimi non é che ci faccia bene.

Poi mi piace battere i più forti ;) , ma questa é una mia fissazione particolare.

Certamente noi godiamo perché si sono ridimensionati parecchio :)

Ultima modifica:
Reaction score
6,237
Concordo con chi ha parlato di Belotti, è il giocatore giusto per loro, preso magari in prestito, lui + Nandez, Di Marco e la grande Inda è fatta

Skrigno De Frai Bastoni
Nandez Barella Brozovic Calhacesso Di Marco
Lautaro Belotti

questa è una squadra che potrebbe far fatica ad arrivare quarta, anzi, sulla carta non vale il quarto posto.
Se gli arriva l’offerta vendono anche uno dei 3 dietro

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,556
Di Marzio: Lukaku ha informato la società e Inzaghi di voler andare al Chelsea, soprattutto per prendersi una rivincita dopo non aver convinto i londinesi da giovanissimo. Ora Suning ha chiesto alla dirigenza di massimizzare gli introiti della cessione. Pronto Zapata dell'Atalanta per sostituirlo, già trovato l'accordo con il giocatore per il quale la Dea chiede 40 milioni.
40 per zapata, che senza le cure di bangsbo è tutto da verificare.....auguri.
+ 55 mln che devono allo united, e 95 mln sui 130 sono già bell'e che andati. :ROFLMAO:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Se gli arriva l’offerta vendono anche uno dei 3 dietro
Bastoni è seguito da Real e City, anche Barella piace molto a Carletto.
Non sarei sorpreso, in questo calcio pieno di melme e mercenari, se dovessero spedire pure il Bastoni per ritrovarsi poi a cercare gente in scadenza come Romagna... (mesi fa aveva parlato con alcuni dirigenti dell'Inter).
Bene o male monetizzeranno, adesso magari proveranno a capire come riempire i buchi che avranno per poter fare una squadra da quarto posto ma se dovevano scegliere un anno per dare il via al ridimensionamento questo era quello peggiore possibile, ci sono squadre come Roma e Napoli che daranno fastidio e ci sono almeno 3 squadre (Juve, Milan e Atalanta) che partono da una posizione molto migliore (noi peraltro non abbiamo nemmeno rinforzato la squadra ma semplicemente chiuso alcuni buchi di mercato, con gli acquisti forse gli prenderà male.. ma se possiamo diamogli una bella botta e prendiamo Isco + il morocco boy).

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Certo, pero' mi mancano i campionati pieni di campioni e di squadre forti che dominavano ovunque. Se non si capisce che un campionato decaduto si riflette anche su di noi allora non si ha ben capito come funziona il calcio credo. Un campionato con giocatoracci prima di tutto vuol dire contratti sempre al ribasso per le TV, poi vuol dire che i caliciatori a meno di condizioni speciali, e poi minori sponsor. Quindi veder partire De Paul, Donnarumma, Romero, Lukaku, Hakimi non é che ci faccia bene.

Poi mi piace battere i più forti ;) , ma questa é una mia fissazione particolare.

sisi ok, tutte belle favole, che però a noi non interessano al momento. Per noi è fondamentale arrivare in champions costantemente per almeno 3 anni consecutivi, e con l'inter che aveva la stessa squadra dell'anno scorso, e la juve con allegri, 2 posti erano già belli andati, considerando pure spalletti a napoli, atalanta che fa sempre il piazzamento, e roma mou e lazio sarri, quest'anno è davvero dura. Per cui meno competitor si hanno meglio è. Adesso la juve è favorita per lo scudo, e noi ce la giochiamo tranquillamente con i nati dopo e le altre per il 2 posto. Quindi no, mi spiace, al Milan non fa assolutamente male questa cessione di Lukaku, ma solo ai fognafans.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359

Maignan
Isma Kessie
Zyech Isco Rebic
Ibra/Giroud

Questa formazione mi gasa un botto, ancora di più se penso che rispetto allo scorso anno abbiamo anche ottime o comunque buone seconde linee(Diaz, Giroud, Saele, Tonali che mi sembra cresciuto, Romagnoli, Ballo ecc.).
L'anno scorso abbiamo sofferto la mancanza numerica di giocatori e quest'anno dovremmo essere più coperti, senza contare che siamo stati anche tartagliati dagli infortuni e dal Covid... speriamo bene.

Per quanto riguarda l'Inter, è vero che il campionato perde fascino, ma se ci giochiamo bene le nostre carte i benefici che otterremo dall'indebolimento dell'Inter saranno ben superiori ai malefici dovuti alla perdita di campioni in Serie A, quindi non riesco ad essere triste per questa notizia. Qualche giorno fa me la gufavo dicendo che non lo avrebbero venduto, ha funzionato ahahahahah.

Reaction score
5,637
sisi ok, tutte belle favole, che però a noi non interessano al momento. Per noi è fondamentale arrivare in champions costantemente per almeno 3 anni consecutivi, e con l'inter che aveva la stessa squadra dell'anno scorso, e la juve con allegri, 2 posti erano già belli andati, considerando pure spalletti a napoli, atalanta che fa sempre il piazzamento, e roma mou e lazio sarri, quest'anno è davvero dura. Per cui meno competitor si hanno meglio è. Adesso la juve è favorita per lo scudo, e noi ce la giochiamo tranquillamente con i nati dopo e le altre per il 2 posto. Quindi no, mi spiace, al Milan non fa assolutamente male questa cessione di Lukaku, ma solo ai fognafans.
La penso come te, purtroppo ho sempre questo retropensiero amaro di combattere una battaglia persa per poter ambire a qualcosa di importante in Europa che é dettata appunto dal campionato mediocre.

Poi ovviamente meno competitors abbiamo e meglio é, sono sicuro che Paolo ci porterà dove meritiamo coerentemente ai nostri mezzi ;)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,983
Certo, pero' mi mancano i campionati pieni di campioni e di squadre forti che dominavano ovunque. Se non si capisce che un campionato decaduto si riflette anche su di noi allora non si ha ben capito come funziona il calcio credo. Un campionato con giocatoracci prima di tutto vuol dire contratti sempre al ribasso per le TV, poi vuol dire che i caliciatori a meno di condizioni speciali, e poi minori sponsor. Quindi veder partire De Paul, Donnarumma, Romero, Lukaku, Hakimi non é che ci faccia bene.

Già. Eppure ci siamo passati da un derby vinto 1-0 con goal di testa di De Jong.
Fu una partita orrenda che mi fece vergognare di essere milanista, nonostante avessimo vinto.

No, io non sono felice a vedere i migliori giocatori andarsene all'estero neanche se sono dell'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto