Lugano - Milan: 11 luglio 2017 ore 19. Tv e streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
cmq se il lugano è nei gironi di europa league lol....
quanto sono scarsi asd

W

Wildbone

Guest
C'è un livello di ignoranza nei commenti su Facebook che fa davvero male.

Comunque sia, penso non servissero conferme riguardo la nostra squadra B (ex squadra A); è una formazione che arriverebbe a metà classifica in Serie B. Inutile anche commentare. Spero, però, che quasi tutti questi se ne vadano via, portandosi via Bertolacci, Montolivo e Abate.

EDIT:

c'è gente che scrive "Bravo De Sciglio" oppure "De Sciglio resta!" solo per il crossetto che ha fatto 2 minuti fa.

C

Crox93

Guest

Comunque sia, penso non servissero conferme riguardo la nostra squadra B (ex squadra A); è una formazione che arriverebbe a metà classifica in Serie B. Inutile anche commentare. Spero, però, che quasi tutti questi se ne vadano via, portandosi via Bertolacci, Montolivo e Abate.

EDIT:

c'è gente che scrive "Bravo De Sciglio" oppure "De Sciglio resta!" solo per il crossetto che ha fatto 2 minuti fa.

Inquietante

Lambro

Bannato
Reaction score
207
ci vorranno almeno 2 o 3 anni per smantellare i cessi, non credo montolivo e abate siano sul mercato, per nulla.
bertolacci va al genoa in prestito.
bacca penso vada al marsiglia.
niang dappertutto tranne che al milan.
paletta andra' al torino forse, adesso vogliono acerbi quindi nn si sa mai che decidano di tenerlo chissa'.
io lo terrei.

golasso mauri-sosa.

Reaction score
176
Doppio assist per Mauri, rinnovo ed ingaggio del fratello scarso.

Ah no, il fratello scarso lo aggiamo già tesserato.

Reaction score
53

EDIT:

c'è gente che scrive "Bravo De Sciglio" oppure "De Sciglio resta!" solo per il crossetto che ha fatto 2 minuti Efa.

Vogliamo parlare poi di quanti sono esaltati per la prestazione di Jose Mauri? A leggere i commenti sembra che abbiamo in campo il Pirlo dei vecchi tempi.

E' la prima uscita stagionale contro un avversario scarsissimo, bisogna stare calmi.

Alto