Lugano - Milan: 11 luglio 2017 ore 19. Tv e streaming.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Ma calha ha giocato?? Commenti??

Ha giocato male ma non metteva piede in campo in una partita da 6 mesi. Animo, ci sta.
Mi sarei aspettato o una performance pazzesca, accompagnata poi da una cattiva partita nel secondo appuntamento, oppure direttamente una pessima partita sin dall'inizio. Questo perché, appunto, deve trovare la forma più degli altri.

Mi spaventano i commento su facebook di ignoranti che sin da subito sentenziano e lo bollano come pippa. E sono gli stessi che esaltano Bacca per mezzo movimento decente, De Sciglio per un solo cross azzeccato e Jose Mauri per la prima partita giocata bene da quando è al Milan

C

Crox93

Guest
Ha giocato male ma non metteva piede in campo in una partita da 6 mesi. Animo, ci sta.
Mi sarei aspettato o una performance pazzesca, accompagnata poi da una cattiva partita nel secondo appuntamento, oppure direttamente una pessima partita sin dall'inizio. Questo perché, appunto, deve trovare la forma più degli altri.

Mi spaventano i commento su facebook di ignoranti che sin da subito sentenziano e lo bollano come pippa. E sono gli stessi che esaltano Bacca per mezzo movimento decente, De Sciglio per un solo cross azzeccato e Jose Mauri per la prima partita giocata bene da quando è al Milan

L'analfabetismo funzionale colpisce anche il calcio, si sa.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Migliori in campo Mauri, Kessié e Sosa.

Bene il resto in genere anche se il 4-3-3 non sembra adeguato a questa squadra (pur essendo il modulo che preferisco)

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Grande vittoria.
Benissimo kessie, un mostro.
Bene anche musacchio, rodriguez e borini. Calha per me ha fatto una signora partita.. ha talento da vendere, deve solo ritrovare la condizione e lo farà giocando.

Gekyn

Member
Reaction score
623
Quelli che più mi hanno impressionato sono stati kessie e rodriguez.....naturalmente in positivo :)

Reaction score
2,605
contenti di Kessie.. (ve lo dicevo) ma può far di + ^_^
non vedo l'ora di vederlo giocare insieme a Jack e Suso..
c'è da avere paura con gli scambi con lo spagnolo e i possibili assist di Bonaventura

poi il resto va valutato come un test
però possiamo sempre valutare bene: RR J.Mauri Zannellato e Kessie
non voglio + vedere con la nostra maglia i vari Niang Bacca e De Sciglio
e ovviamente Montolivo titolare con la fascia da capitano ! :facepalm:

p.s.non solo i 2 assist Mauri ha giocato bene.. poveretto è stato falciato 2-3 volte dall'avversario di turno :p

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Jose Mauri lo darei in prestito.

Dopo quanto successo con Aubameyang e Darmian, dobbiamo essere molto prudenti prima di cedere i giovani.

Reaction score
836
montolivo nemmeno contro il lugano ha azzeccato un passaggio in verticale o un lancio. mamma mia che aborto.

DrHouse

Member
Reaction score
35
È ovvio che considero la partita per quella che è: una gara di inizio ritiro per esperimenti contro una squadra materasso...
Ma i voti li do lo stesso, per quanto valgono...

Primo tempo:
Storari 7 paratona e niente più, ma merita
Bono Vox 4,5 non fa rimpiangere Abate sulla fascia, anzi sembra proprio lui
Musacchio 6 sufficiente
Paletta 6 idem
Rodriguez 6,5 buono in entrambe le fasi e pericoloso davanti
Kessiè 7,5 il migliore in campo
Montolivo 5,5 poco lucido
Bertolacci 6,5 assist per Cutrone e più in palla del capitone
Calhanoglu 6 di stima, un po' fantasma
Borini 5,5 anche se cerca di alternarsi e sovrapporsi bene
Cutrone 7 bel gol e buon riferimento davanti, segnatevelo per il futuro

Secondo tempo:
Gabriel 6 di stima
De Sciglio 4,5 a destra osceno, nel finale a sinistra una buona incursione ma toppo poco
Zapata 6 di stima
Gomez 6 per il gol e per il quasi gol, ma dietro è stato un pericolo
Antonelli 6 bene a tratti, meno bene in altre cose
Mauri 7,5 il migliore della ripresa, due assist e un lancio al bacio per De Scempio... la regia è stata cosa sua
Sosa 6 per gol, assist e quasi assist a Gomez, ma se non ci fosse stato Mauri zero idee
Zanellato 6,5 centrocampista verticale: gioca sempre davanti e con la testa in su
Crociata 6 per il gol... non è un trequartista, da prestare in A e adattarlo in mediana
Bacca 4 osceno. Ma già la bocciatura di Montella dice tutto
Niang 4,5 un guizzo e tanti errori

Simic e Gabbia sv

Alto