Lugano - Milan: 11 luglio 2017 ore 19. Tv e streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
infatti piu' che vedere le prestazioni singole vorrei vedere un po' i movimenti di squadra, e ne ho visti pochissimi.

il 433 come detto prima , senza ali fortissime è uno schema inutile e quello di montella è fatto di poche sovrapposizioni e pochi incroci, non è bello a vedersi e non è moderno a mio avviso. Ci vogliono ali fortissime per farlo, una l'abbiamo persa (deulofeu) 2 le abbiamo ancora, mentre borini è proprio un tappabuchi e basta.

finita, 4 pere al lugano, da quanti anni non vincevamo nettamente le amichevoli? mi è sembrato cmq che lo spirito sia buono, l'aria positiva si sente.

C

Crox93

Guest
infatti piu' che vedere le prestazioni singole vorrei vedere un po' i movimenti di squadra, e ne ho visti pochissimi.

il 433 come detto prima , senza ali fortissime è uno schema inutile e quello di montella è fatto di poche sovrapposizioni e pochi incroci, non è bello a vedersi e non è moderno a mio avviso. Ci vogliono ali fortissime per farlo, una l'abbiamo persa (deulofeu) 2 le abbiamo ancora, mentre borini è proprio un tappabuchi e basta.

finita, 4 pere al lugano, da quanti anni non vincevamo nettamente le amichevoli? mi è sembrato cmq che lo spirito sia buono, l'aria positiva si sente.

Infatti credo si andrà sul 4312 con le due punte. Soprattutto se dovesse arrivare Aubameyang.
Comunque sostanzialmente concordo.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Niang siamo sicuri che andrà via?

Cioè se rimane come alternativa di Bonaventura c'è da spararsi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,734
Mauri piutosto bene.
Si abbasava per fare il terzo centrale quando bisognava costruire ed era pure capace di proiettarsi in avanti.
Ha giocato da box to box facendo il regista.
Ovviamente il livello del avversario lo permetteva ma lo vorrei rivedere per tutta l'estate.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Jose Mauri il migliore oggi. Comunque la partita lascia il tempo che trova, ma sto ragazzo mi ha sempre incuriosito.

Alto