L'UEFA respinge il VA del Milan. E' ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Forse perché molti non vogliono vedere che ci sono situazioni troppo oscure che andrebbero chiarite. Altro che siamo vecchi.
Vi state ostinando a difendere a spada tratta società e dirigenti senza capire che non sono chiari, che navigano a vista.
Se dici a me sei proprio fuori strada :)...o forse non hai colto il senso del mio post...

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
si scusa, volevo scrivere in riferimento generale e poi non so perché ho fatto anche riferimento a te :yaoming:

Comunque cominci ad avere perplessità anche tu eh? Io te l'avevo detto in passato se ricordi...
In verità le ho sempre avute...
Non mi convincono fin dall'inizio...e qui mi devo ricollegare al mio post precedente...
Nome-Cognome-Professione...tutto alla luce del sole...
Troppo complicato per me scorgere il vero tra le pieghe dell'oscuro :)

DrHouse

Member
Reaction score
35
E' arrivata la comunicazione ufficiale dell'UEFA che respinge il piano di Voluntary Agreement del Milan.

Ecco il comunicato.

La Camera Investigativa dell’indipendente Organo di Controllo Finanziario dei Club UEFA ha analizzato la richiesta presentata dall’AC Milan per quanto riguarda il voluntary agreement previsto dal regolamento del Financial Fair Play (FFP).
Dopo un attento esame di tutta la documentazione presentata e delle spiegazioni fornite, la Camera ha deciso di non concludere il voluntary agreement con l’AC Milan.
In particolare, la Camera ha considerato che, a oggi, ci sono ancora delle incertezze per quanto riguarda il rifinanziamento del debito che deve essere rimborsato a ottobre 2018 e le garanzie finanziarie fornite dai maggiori azionisti.
L’AC Milan continuerà ad essere soggetto all’attuale monitoraggio e la situazione verrà valutata di nuovo nei primi mesi del 2018.

notizia che fa male, ma spero non sia di intralcio...

non la commento, perchè aspetto le novità 2018 per capire meglio...

ho però una richiesta da fare a [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION]
spero possa darmi delucidazioni migliori...

il Milan ha presentato il cambio di bilancio, dall'anno solare all'anno sportivo. e a ottobre ha approvato il mini bilancio gennaio-giugno 2017.
ho visto, e ne ho attinto, sul tuo blog che hai inserito tutti i bilanci societari...
se puoi darmi una mano nel capire se nel bilancino gennaio-giugno sono stati inseriti gli acquisti di giugno: Kessie, Musacchio, Rodriguez, Borini, Calhanoglu, Silva e Conti...
e se la risposta è affermativa, riuscire a capire se il loro peso finanziario è stato totalmente inserito in quel bilancio, o solo l'ammortamento iniziale...

credo sia utile da capire, perchè per la tranquillità che dimostra Fassone (il quale è più preoccupato per le sanzioni 2014-2017), mi pare che abbiano usato questo "paracadute"...
in questo caso, il mercato estivo a bilancio 2018 sarebbe di 87 milioni, e non 230... e questi 87 già praticamente coperti (tra le cessioni, e i ricavi plus di queste prime 10 gare di EL, che lo scorso anno non c'erano)...

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo la Gazzetta non sono da escludere blocchi delle finestre di mercato. Mamma mia, sarebbe una tragedia.

Reaction score
5,540
Al Psg invece non faranno nulla.
Questa è la giustizia UEFA.

Sarebbe almeno giusto che una nuova proprietà non sia responsabile dei bilanci della precedente società.

fra29

New member
Reaction score
28
Quindi colpa dei giornali cattivi che avevano anticipato la notizia...
Le,richieste dell’UEFA mi sembrano sia legittime (del resto mi pare che i dubbi sulla proprietà siano condivisi e qua dentro forse in 3-4 non li hanno).
O pensiamo che a un City o a uno UTD avrebbero messo questi paletti?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Quindi colpa dei giornali cattivi che avevano anticipato la notizia...
Le,richieste dell’UEFA mi sembrano sia legittime (del resto mi pare che i dubbi sulla proprietà siano condivisi e qua dentro forse in 3-4 non li hanno).
O pensiamo che a un City o a uno UTD avrebbero messo questi paletti?

in realtà è al contrario. Quelli che hanno dubbi sulla proprietà siamo in pochi.

Reaction score
6,270
e se non concede neanche il settlement che succede?

quello lo concedono per forza. Il problema che con il settlement passeremo stagioni a provare a comprare a poco e a vendere a tanto.
Sogniamoci grandi acquisti, grande spese e un grande milan nell'immediato. Oggi inizia il vero ridimensionamento.
Oggi inizia la salita e chissà quando finirà con gli attuali dirigenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto