Lucca: il Milan fa sul serio. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,795
Quelli decenti li ha presi l'Atalanta
Scamacca
Retegui
Zaniolo (si, è e rimane un centravanti nascosto).
Retegui su tutti, inserito nel giusto contesto è un bomber di prima fascia, ma appunto serve un determinato gioco, e l'atalanta lo fa, attaccante perfetto per loro

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,223
quello è il prezzo x inda o atalanta, a noi ne chiedono 40
Altra colpa del team integrato che non sa per niente come agire e muoversi sul mercato, una roba come quella di Galliani ieri sul treno Furlani e co manco se la sognano eppure si fa' soprattutto così, altro che PEC e offerte pensate per settimane per spendere il meno possibile.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Sky conferma ancora: il Milan non molla la pista Lucca. L'interesse è concreto anche se non c'è ancora un'offerta ufficiale. Se la trattativa per Gimenez (difficile, come riferito) dovesse naufragare definitivamente, il Milan negli ultimi giorni andrebbe deciso sull'attaccante dell'Udinese.

Le news su Gimenez QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...l-derby-lofferta-assalto-da-mercoledi.147638/

lorenzo-lucca-1024x683.jpg
Già Gimenez per un Milan normale dovrebbe essere un ripiego,il piano C-D,con Lucca passiamo direttamente alle ultime lettere dell'alfabeto.Possono comunque far peggio e prendere un Cerri nelle ultime ore di mercato...

braungioxe

Junior Member
Reaction score
117
Ma che ca*** siamo diventati, una discarica indifferenziata, mamma mia...
Meglio io con una gamba per €1700 al mese...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Fa sul serio ma al momento non sta facendo niente. C'è interesse sul giocatore e basta

Reaction score
2,084
Condivido tutto tranne i paragoni, coi quali non mi trovo.
Le punti che citi tu erano centravanti di manovra, nel senso che venivano cercati palla addosso per risalire il campo, ma nessuno di loro era forte in area.

Lucca invece è un centravanti vero e proprio, una prima punta. I suoi difetti sono proprio nel raccordo con la trequarti e in generale nel trattenere il pallone, perchè fisicamente è alto ma non di stazza, è piu agile che potente. Ha anche un ottimo posizionamento in area e controllo del pallone.
E' sempre stato accostato a Luca Toni come tipologia, pero mi sembra piu elegante e meno cattivo. Fisicamente ricorda Crouch ma è diverso anche da lui.
Lucca è una punta da area di rigore. Per me all'Udinese è pure sacrificato perchè lo cercano spesso da dietro mentre il suo meglio lo da sui cross dal fondo.

Per me è da prendere al Milan, aspettavo di vederlo titolare in Serie A e mi sta convincendo in pieno. Poi se possa essere il titolare direi che la vedo dura, ma non è neanche lontano dal livello, intendiamoci.
In ogni caso rispetto a Morata sarebbe un miglioramento esponenziale pure lui. Tornare ad avere una prima punta vera, che sta in area e non si fa anticipare dai difensori ci cambierebbe la vita, soprattutto in certe partite dove gli avversari ci aspettano nella loro metà campo.

PS: detto questo, ancora non ho capito come vogliamo giocare, se con questa specie di 433 o passare al 442, per cui boh faccio fatica a capire i nostri movimenti di mercato, fermo restando che senza centravanti come siamo oggi non si puo giocare a calcio.
Beh, lo ha detto anche Ibrahimovic.
Loro non hanno obiettivi, loro colgono occasioni.
E' stato onesto.
La nostra dirigenza non ha chiaro che tipo di giocatore prendere, va a prendere quello che trova sul mercato.

Questo è il Moneyball, no?

Reaction score
2,084
A questo posso credere e non mi dispiace neanche, c'ho puntato anche al fanta :)
Poi prenderebbe il posto di Abraham e come italiano andrebbe finalmente nella lista giusta, lasciando posto e risorse per un mediano (così mancherebbe solo il terzino).
Per me è un si
Secondo me Bartesaghi è quasi pronto per far parte della rosa a pieno regime, molto più di Camarda.
Io ci punterei, mi è piaciuto veramente tanto contro il Parma. Propositivo e con un buon piede.

Reaction score
5,637
Secondo me Bartesaghi è quasi pronto per far parte della rosa a pieno regime, molto più di Camarda.
Io ci punterei, mi è piaciuto veramente tanto contro il Parma. Propositivo e con un buon piede.
Mi piacerebbe rivedere Liberali, ma temo non abbia collocazione tattica. Magari al posto di Reijnders, con un ruolo diverso.
Bartesaghi condivido, forte.

Reaction score
4,783
Sky conferma ancora: il Milan non molla la pista Lucca. L'interesse è concreto anche se non c'è ancora un'offerta ufficiale. Se la trattativa per Gimenez (difficile, come riferito) dovesse naufragare definitivamente, il Milan negli ultimi giorni andrebbe deciso sull'attaccante dell'Udinese.

Le news su Gimenez QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...l-derby-lofferta-assalto-da-mercoledi.147638/

lorenzo-lucca-1024x683.jpg
Questa notizia mi pare più realistica (purtroppo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto