Lucca: il Milan fa sul serio. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Vado controcorrente e dico che è una buona idea.
Italiano, dunque OK per le famose liste, Lucca è un centravanti forte in area e fenomenale nel gioco aereo.
Riporta in rosa quelle qualità perse con l'addio di Giroud.

Ovviamente non puo essere lui il centravanti del Milan titolare su cui puntare per un ciclo, ma in rosa ci sta benissimo.

In certe partite contro squadre chiuse dietro, quando ci lasciano giocare solo sulle corsie laterali, uno come Lucca ci vuole in squadra. E' una punta brutta da vedere ma che ti fa vincere tante partite.

Comunque ancora non ho capito come intendono giocare. Se prendono una punta, passiamo al 442 o no?
Dicevi le stesse cose di Abraham.mi ero illuso con l'inglese sperando di sbagliare la mia opinione di giocatore scarso.Secondo Me Lucca è lo stesso livello

Reaction score
2,567
Sky conferma ancora: il Milan non molla la pista Lucca. L'interesse è concreto anche se non c'è ancora un'offerta ufficiale. Se la trattativa per Gimenez (difficile, come riferito) dovesse naufragare definitivamente, il Milan negli ultimi giorni andrebbe deciso sull'attaccante dell'Udinese.

Le news su Gimenez QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...l-derby-lofferta-assalto-da-mercoledi.147638/

lorenzo-lucca-1024x683.jpg
Sky è una fonte attendibile. Questo alle cifre che stiamo offrendo per Gimenez lo puoi prendere (o almeno credo non si sa mai :asd: )
È un acquisto al solito a caso, non mirato, insomma arriverebbe come occasione di mercato. Non credo sia l'acquisto che ti possa garantire un quarto posto, ma sicuramente è meglio di quella disgrazia di Abraham e della nullità di Morata. Se non altro è Italiano e comunque di prospettiva, magari esplode chissà.
Al solito bisogna accontentarsi.

Reaction score
4,782
In attacco o si investe su un titolare (che comunque servirebbe a giugno) o tanto vale restare così, se a giugno avremo bisogno di qualche italiano per avere una rosa più ampia ci sarebbe già Colombo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Dicevi le stesse cose di Abraham.mi ero illuso con l'inglese sperando di sbagliare la mia opinione di giocatore scarso.Secondo Me Lucca è lo stesso livello
Abraham finora mi ha deluso, anche se come mi aspettavo sta facendo meglio di Morata comunque.
Secondo me l'inglese puo fare meglio di cosi, sta davvero sbagliando troppi goal.

Lucca è un buon attaccante, forte in area di rigore, e in ascesa. Diverso da Abraham, piu forte nel gioco aereo e piu elegante. Abraham è piu energico e irruento. A noi in rosa un attaccante del genere serve perchè in area siamo ridicoli, il piu pericoloso è Pavlovic ho detto tutto.

Parliamo di attaccanti che possiamo prendere noi, col budget ridicolo che mettono a disposizione. Ci si muove su quarte quinte scelte se va bene. E per me in questa logica ha piu senso Lucca di tanti altri, inclusi Morata e Abraham stessi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto