Lascia perdere.
Già si dimenticano prestazioni oscene e continuate dai tempi di Montella del turco. Dopo l'assuefazione allo schifo perpetrato, capisco che bastano due partite sufficienti per ritenerlo il migliore che abbiamo in quel ruolo. Non che Paquetà abbia dimostrato un gran che, ma io ancora non capisco in che cosa venga visto inferiore al turco, che vola in terra se qualcuno starnute al terzo anello, per tacere della balistica.
Il fatto è che quando uno bolla un giocatore, tende a tenere il punto e a vedere lo schifo anche quando non c'è. Stasera ha sbagliato una sola palla e una l'ha persa pressato, per il resto ha giocato in maniera sufficiente e ha fatto fase difensiva. L'azione del goal è partita da lui, se non sbaglio.
Però, come al solito, si leggono certi commenti ...
Ma qui nessuno è fanatico del turco.
Solo che al momento è il meno peggio che possiamo mettere in quel ruolo.
Stiamo dicendo che Paqueta per quello che erano le aspettative sta deludendo.
Per colpe sue ma non solo.
Al momento io non vedo un ruolo ben preciso per lui.
Non è un trequartista,non è un centrale, non è un'ala.
Potrebbe fare la mezz'ala ma al momento non è prevista dal nostro modulo.
Piuttosto senza offesa tu mi sembri ancora nella fase "difenderlo ad oltranza".
C'era gente che lo faceva con Suso fino a 2 mesi fa quindi figurarsi se non lo si può fare con Paquetà.
In soldoni se vuole affermarsi il ragazzo si deve dare una bella svegliata,cambiare mentalità e avere l'umiltà di imparare.
Se ci riesce bene altrimenti sarà l'ennesima cessione in minusvalenza.
Al Milan lo hanno già capito e già a Gennaio lo hanno provato a piazzare altrove in scambi e prestiti visto che grandi offerte non ci sono state a parte quella presunta e al ribasso di Leonardo.