- Reaction score
- 21,803
Sai cosa, detta fra di noi, ho visto dare una fiducia immotivata a talmente tanti giocatori con problemi psicologici negli ultimi anni, che sinceramente lui non mi sembra peggio degli altri. Non dimentichiamoci il Suso che chiede di essere ceduto per 3 panchine, il turco che divorzia e a momenti piange in campo; il kessie che sembra sempre sotto qualche farmaco allucinogeno (ricordate le fesserie fatte lo scorso anno... magliette esposte, ritardi), lo spaesato capitano (che si fa il forte solo quando vinciamo e poi si nasconde), il vigliacco Gigio, che sotto la scusa dell'età nasconde le magagne del suo procuratore...
fatto trenta...
Lascia perdere.
Già si dimenticano prestazioni oscene e continuate dai tempi di Montella del turco. Dopo l'assuefazione allo schifo perpetrato, capisco che bastano due partite sufficienti per ritenerlo il migliore che abbiamo in quel ruolo. Non che Paquetà abbia dimostrato un gran che, ma io ancora non capisco in che cosa venga visto inferiore al turco, che vola in terra se qualcuno starnute al terzo anello, per tacere della balistica.
Il fatto è che quando uno bolla un giocatore, tende a tenere il punto e a vedere lo schifo anche quando non c'è. Stasera ha sbagliato una sola palla e una l'ha persa pressato, per il resto ha giocato in maniera sufficiente e ha fatto fase difensiva. L'azione del goal è partita da lui, se non sbaglio.
Però, come al solito, si leggono certi commenti ...