Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,721
Benino metà del primo tempo.

Proviamolo pure a sinistra ma vedrai che farà schifo pure lì.

La palla a Castillejo per l'assist gliela ho data io. Non è stato eccelso ma nemmeno ha fatto così schifo. Almeno ha fatto un po' di pressing e rientrava. Da qui a dire che le sbaglia tutte, non lo so. Forse meglio il turco, anche se non ho capito dov'è 'sta grande differenza.
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
12,360
Se fallisce anche da trequartista non rimane che venderlo a Luglio... però mi spiace, credevo in lui. Ma leggendo i vostri commenti (che avete visto la partita) pare che Calha sia meglio...

Reaction score
415
Continua a farmi abbastanza schifo ma... krunic è infortunato, il turco anche... jack si stanca già solo ad alzarsi dalla panchina per entrare in campo... non abbiamo molta scelta.
Spero che col ritmo partita magari si riprenda. Non è mai stato un fenomeno ma le prime partite dell'anno scorso le aveva giocate bene.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La palla a Castillejo per l'assist gliela ho data io. Non è stato eccelso ma nemmeno ha fatto così schifo. Almeno ha fatto un po' di pressing e rientrava. Da qui a dire che le sbaglia tutte, non lo so. Forse meglio il turco, anche se non ho capito dov'è 'sta grande differenza.

Il problema è proprio questo, che non ci sia grande differenza tra lui e la turca.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Forse. Però il senatore è il turco e le deve giocare tutte lui anche se fa schifo uguale da più del doppio del tempo.

No, per me è giusto che si alternino. Però aspetto almeno che Paquetà ogni tanto faccia una grande partita, Chala una ogni 10 la tira fuori, sinceramente Paquetà... boh....

Io ora lo proverei pure a sinistra per vedere cosa succede, visto che pure a metterlo più avanzato non risolve nulla.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,079
Peggiore in campo, è riuscito a farmi rimpiangere il turco.
Ha mandato in fumo almeno 3 ripartenze clamorose, Ibra per poco non lo menava (giustamente).

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
lo facesse giocare fino a fine campionato per favore. I casi Baka, Rebic, Samuel, Theo, dovrebbero aver insegnato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto