Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Per me è un medioman, non fa danni ma i suoi "alti" non sono tali da renderlo indispensabile. Ennesimo acquisto sbagliato di Leonardo. Su Leo, è un peccato dire che la sua campagna acquisti è stata sul livello di Miracessi?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Nel calcio di Pioli si troverà bene, tra alti e bassi che sono nel DNA di Lucas.

Reaction score
573
Ma che quelli siano due cancri in rosa lo sanno tutti..ma io voglio capire sto ragazzo qua perché OGNI allenatore lo vede poco brillante..

Non so io ieri avrei fatto uscire Suso (di cui tra l'altro sono uno dei pochissimi sostenitori rimasti).

Comunque Biglia era palesemente cotto, stava sbagliando di tutto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Non so io ieri avrei fatto uscire Suso (di cui tra l'altro sono uno dei pochissimi sostenitori rimasti).

Comunque Biglia era palesemente cotto, stava sbagliando di tutto.

Io sugo non lo farei manco giocare..il problema però è che Paquetà non cresce..qua si pensava ad un fenomeno, si sta scoprendo essere solo un discreto giocatore e nulla più, oltretutto con pochi gol e assist nei piedi

Reaction score
5,320
È un giocatore normale come ce ne sono altri centomila. Il fatto che faccia i numeri da circo in mezzo al campo non lo rende più bravo di altri. Semplicemente altri non li fanno perché sono giocate fondamentalmente inutili o comunque figlie di un rallentamento dell'azione.
È quasi un anno che gioca con noi, di partite ne ha fatte, quand'è che si è mai dimostrato decisivo in qualcosa?
E anche il fatto che chiunque lo alleni non lo tiene mai in campo 90 minuti con regolarità, qualcosa vorrà dire. Non penso che siano tutti autolesionisti e con una squadra costantemente in crisi rinuncino a un giocatore decisivo.

Reaction score
573
Io sugo non lo farei manco giocare..il problema però è che Paquetà non cresce..qua si pensava ad un fenomeno, si sta scoprendo essere solo un discreto giocatore e nulla più, oltretutto con pochi gol e assist nei piedi

No I fenomeni di quell'età costano 150 milioni (Felix, neymar, mbappe ecc.) io pensavo ad un giocatore che potrebbe diventare un campione. E per me i colpi li ha.

uoteghein

New member
Reaction score
20
non li ha.
dopo un anno stiamo ancora qui a discuterne come di un possible misto tra Rui Costa o Inesta.
E' un mediocre che ha fatto un gol e una manciata di assist in un anno.
In un ANNO. L'odiato chalanoglu ha un apporto offensivo che paquetà spostati.
Non è un interditore.
Non è una mezzala.
Non è un regista basso.
Non è un trequartista.
Cos'è?
Si aggira per il campo e fa qualche passaggio giusto, ogni tanto.
Tutto qui? che amarezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto