Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
di Gattuso possiamo dire che aveva ragione quando diceva che questi non riescono difendere se attaccati in un certo modo..com'era il termine che uso? a palla scoperta ?

Probabile. Comunque il mio non era un discorso atto a criticare Gattuso in maniera strumentale, rispondevo a proposito del ruolo di Paquetà.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
lo so.. ho solo preso la palla al balzo
x evidenziare la sciagura difensiva che abbiamo da parecchi anni..
basta un lancio che tremiamo

Ah ok. Beh, essenzialmente colpa del centrocampo che non fa filtro, a causa della mancanza di vere mezzeali, e difensori che non riescono a coordinarsi tra di loro per chiudere le linee di passaggio, essendo troppo lenti e forse anche poco intelligenti.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Lascia perdere il clan di pecore, che è pur sempre una forma di organizzazione rispetto al tutti dietro la palla di Rino, che ovviamente stimo per quello che è stato per il Milan (tocca sempre scriverlo se no si viene accusati). Poi certo non butto la croce addosso a Gattuso, osservavo semplicemente che è stato adoperato parecchio fuori ruolo. Lasciamogli tempo e facciamolo giocare insieme a gente degna e poi vediamo, io ho grande fiducia nel ragazzo.

Quando ci sarà qualcuno che riuscirà a fare 68 punti con l’Europa League di mezzo per i primi mesi, con Bonaventura rotto, con Rodriguez, Musacchio e Calabria titolari, con Caldara rotto, con un centravanti sovrappeso che neanche voleva venirci al Milan, e ali del calibro di Suso e compagnia si potrá parlare di non organizzazione, fino ad allora un pochino di silenzio dai, che avete parlato a sproposito per un anno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Quando ci sarà qualcuno che riuscirà a fare 68 punti con l’Europa League di mezzo per i primi mesi, con Bonaventura rotto, con Rodriguez, Musacchio e Calabria titolari, con Caldara rotto, con un centravanti sovrappeso che neanche voleva venirci al Milan, e ali del calibro di Suso e compagnia si potrá parlare di non organizzazione, fino ad allora un pochino di silenzio dai, che avete parlato a sproposito per un anno.

Ascolta amico, io cerco di non parlare a sproposito, e Rino ai suoi tempi l'ho pure difeso, fino a che non era evidente che non si poteva andare avanti. Gli ho sempre portato rispetto e non ho mai chiesto esplicitamente l'esonero anche se il gioco espresso mi hai fatto venire i brividi. Se ne hai voglia ti puoi andare a rivedere i miei post, sempre che te ne freghi qualcosa. Quindi non dirmi di fare silenzio, cortesemente come non lo impongo a te, se a te piaceva Gattuso allenatore, allora ok, io l'ho tirato in ballo non per accusarlo ma solo per far notare che Lucas è stato impiegato lontano dal suo ruolo naturale. Io ho semplicemente criticato la vostra visione che tende a far sembrare Lucas un scarsone che è da anni al Milan, quando praticamente ha giocato poco e sempre in un contesto onestamente penalizzante. Poi sei libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Di ganso si diceva che non poteva giocare a calcio ad alti livelli perchè era poco veloce, mancava di intensità. Ed avevano ragione. Mi prenderó gli insulti dei soliti fansss ma vedremo nel lungo periodo cosa combinerà Paqueta. Felice di sbagliarmi.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Ascolta amico, io cerco di non parlare a sproposito, e Rino ai suoi tempi l'ho pure difeso, fino a che non era evidente che non si poteva andare avanti. Gli ho sempre portato rispetto e non ho mai chiesto esplicitamente l'esonero anche se il gioco espresso mi hai fatto venire i brividi. Se ne hai voglia ti puoi andare a rivedere i miei post, sempre che te ne freghi qualcosa. Quindi non dirmi di fare silenzio, cortesemente come non lo impongo a te, se a te piaceva Gattuso allenatore, allora ok, io l'ho tirato in ballo non per accusarlo ma solo per far notare che Lucas è stato impiegato lontano dal suo ruolo naturale. Io ho semplicemente criticato la vostra visione che tende a far sembrare Lucas un scarsone che è da anni al Milan, quando praticamente ha giocato poco e sempre in un contesto onestamente penalizzante. Poi sei libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe.
Va bene. Mi scuso se ti sono sembrato scortese. È che secondo me molti hanno esagerato con Rino.

uoteghein

New member
Reaction score
20
Di ganso si diceva che non poteva giocare a calcio ad alti livelli perchè era poco veloce, mancava di intensità. Ed avevano ragione. Mi prenderó gli insulti dei soliti fansss ma vedremo nel lungo periodo cosa combinerà Paqueta. Felice di sbagliarmi.

hai centrato perfettamente il punto.
Ganso sembrava un potenziale crack. invece...
L'unico giocatore lento che ha sfondato è stato redondo, o Pirlo.
Ma parliamo di giocatori che mentalmente è tecnicamente erano 10 sec avanti i loro compagni/avversari

Heaven

Bannato
Reaction score
23

Il tuo discorso avrebbe senso solo se Paqueta fosse effettivamente lento come gli altri che citi. Poi in generale comunque il discorso sui giocatori lenti lo trovo con poco senso... Dybala è veloce? Giusto per citare il primo che mi passa per la testa

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Il tuo discorso avrebbe senso solo se Paqueta fosse effettivamente lento come gli altri che citi. Poi in generale comunque il discorso sui giocatori lenti lo trovo con poco senso... Dybala è veloce? Giusto per citare il primo che mi passa per la testa

Senza offesa, ma non trovo una valutazione giusta in tutto ciò che hai scritto. Se dybala è lento paqueta è piantato in campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto