Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,466
Lo avevamo detto dopo le prime partite. Troppo troppo lento per pensare che possa diventare un giocatore importante. E' una moviola.

Reaction score
2,975
Purtroppo è una delusione,
credevo in questo ragazzo...

i mezzi li ha e un giorno emergeranno, ma non al Milan

Reaction score
34,919
Metterlo a destra e pure nella stessa zona di campo di suso per me è da incapaci.
Vuol dire averci capito nulla delle qualità tecniche del ragazzo.
Paquetà deve giocare mezzo sinistro con libertà spesso di allargarsi. Le giocate più belle le ha regalate in quella zona di campo.
Non sarà un fulmine di guerra ma ha buon piede, vede gioco, gioca verticale, sa inserirsi.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
L'anno scorso tutti contro Gattuso che lo faceva difendere.

E invece, il meglio al Milan Paqueta lo ha dato proprio difendendo, ogni volta che lo si sposta un pò più avanti fa pena.

E' un centrocampista fisico con buoni piedi, non il trequartista che viene definito. Non ha nulla del trequartista, dal dribbling all'ultimo passaggio. Nulla.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Va bene. Mi scuso se ti sono sembrato scortese. È che secondo me molti hanno esagerato con Rino.

Non devi scusarti. Siamo tra amici, almeno per quanto mi riguarda. Volevo solo far notare come purtroppo Lucas è finito nel tritacarne della nostra mediocrità, e non è interamente colpa sua. Non è un campionissimo, ma la stessa cosa è successa ad Higuain, quindi probabilmente anche se lo fosse, noi non ne avremmo sensazione.

Reaction score
12,183
Non devi scusarti. Siamo tra amici, almeno per quanto mi riguarda. Volevo solo far notare come purtroppo Lucas è finito nel tritacarne della nostra mediocrità, e non è interamente colpa sua. Non è un campionissimo, ma la stessa cosa è successa ad Higuain, quindi probabilmente anche se lo fosse, noi non ne avremmo sensazione.

Guarda che Higuain, è un falso mito si sia ristabilito.

E' bollito, fa qualcosa di buono ancora, perchè è un ex-campione e gioca nelle Juventus.

E' sempre il solito discorso: siamo noi che tritiamo tutti, oppure sono semplicemente scarsi?

Io sono dell' idea, che sono i giocatori che rendono una squadra forte e mai il contrario.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,042
Guarda che Higuain, è un falso mito si sia ristabilito.

E' bollito, fa qualcosa di buono ancora, perchè è un ex-campione e gioca nelle Juventus.

E' sempre il solito discorso: siamo noi che tritiamo tutti, oppure sono semplicemente scarsi?

Io sono dell' idea, che sono i giocatori che rendono una squadra forte e mai il contrario.

Si ma il problema è di fondo, il progetto giovani è un progetto fallimentare in partenza.
Come puoi sperare che due-tre ragazzi di 20-22 anni trascinino la squadra al 4° posto?
Io sono stra convinto che gente come Paquetà in un contesto serio farebbe bene.
Occhio a Theo eh, qua iniziano tutti beni poi si mediocrizzano perché non c'è nessuno che tiene alta la guardia, tutti mediocri mentalmente che aspettano solo che l'arbitro fischi la fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto