Lucas Ocampos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
ieri sera è stato a mio avviso terribile, però sospendo il giudizio perchè una partita storta può capitare a chiunque, è normale.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Nel complesso maluccio, ma si vede che ha delle doti, mi sono piaciuti anche alcuni ripiegamenti difensivi,
da rivedere...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Mi è sembrato un paracarro. Aspettiamo di vederlo meglio.

JesusHeKnows

Junior Member
Reaction score
7
Mi sembra un po' indietro di condizione fisica oppure in realtà é più un centrocampista che un attaccante/ala.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Un qualcosa di inguardabile ieri sera, ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Mi pare il solito bidone di Preziosi

Il Genoa è quartultimo, lascia andare a gennaio il giocatore cosi senza pensarci due volte, basta fare uno più uno per capire quanto vale...lo hanno visto per sei mesi e l'hanno sbolognato al volo....semplice.

Reaction score
401
E' necessario rivederlo in campo per trarre conclusioni e valutare se è il caso di riscattarlo.
perchè dai, è impossibile che un talento del genere in 2-3 anni si perda completamente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
E' necessario rivederlo in campo per trarre conclusioni e valutare se è il caso di riscattarlo.
perchè dai, è impossibile che un talento del genere in 2-3 anni si perda completamente.

Se si perdono veri talenti come Cassano (che poteva essere uno dei 10 giocatori più forti dal 2000 a oggi)figuriamoci sto qua...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto