Lucas Ocampos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non so voi raga ma per me Ocampos (dopo Gigio ovviamente) è il giocatore con più potenzialità della rosa in questi momenti, col lavoro giusto questo argentino può diventare forte forte.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
secondo me non è un esterno puro...troppo lento e macchinoso per farsi la fascia...la tecnica c'è ma non basta...forse si potrebbe provare come seconda punta in certi frangenti...

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
secondo me non è un esterno puro...troppo lento e macchinoso per farsi la fascia...la tecnica c'è ma non basta...forse si potrebbe provare come seconda punta in certi frangenti...

Ha potenzialità, non è lento affatto, ma è vero che spesso è arruffone,
credo che sia ancora argilla nelle meni di Montella da plasmare,
anche a me l'ala non pare il suo ruolo, lo vedo più centrale come seconda punta, a sfruttare i cm e la discreta tecnica,
oppure come mezzala d'inserimento.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
io lo rischierei con la juve per far rifiatare Suso che anche oggi non mi è sembrato molto brillante.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
io lo rischierei con la juve per far rifiatare Suso che anche oggi non mi è sembrato molto brillante.

anche xkè spostare di fascia un Deolufeu così sarebbe deleterio...oltre al fatto che contro Alex Sandro che è un missile meglio uno veloce come lui che torna anche molto che Suso...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
mi è piaciuto per la qualità. ha giocato semplice e ha fatto quello che doveva fare

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Non so voi raga ma per me Ocampos (dopo Gigio ovviamente) è il giocatore con più potenzialità della rosa in questi momenti, col lavoro giusto questo argentino può diventare forte forte.

Purtroppo con le potenzialità non si va da nessuna parte...il Milan più che mai ha bisogno di certezze per il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto