Lucas Ocampos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Non basta una partita. Calma. Oltretutto con una squadra indecente come quella di oggi non era facile per lui. In ogni caso non parliamo di messi, mi pare chiaro.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,219
Reaction score
363
Però Riquelme giocava bene, anche se da fermo, questo giusto al Genoa poteva giocare e a ben vedere faceva pena pure lì :asd:

no è che uno legge che è come Kaka, ora a prescindere se sia tecnicamente un impedito o meno atleticamente si vede se uno è dotato, come Defocoso che non è Ronaldo ma c'ha la dinamite nelle gambe.
 
K

kolao95

Guest
Partitaccia, gli ho visto fare dei controlli da giocatore di serie D. Aspettiamo comunque..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
e questo sarebbe stato uno dei migliori giovani al mondo di chissà quale anno?? macchinoso all'inverosimile, tecnicamente mediocre... magari è fuori forma? magari alla prossima ci stupirà, ma questo non mi sembra degno di giocare neanche al Genoa
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sarà ma tolta quella disgraziatissima scelta sbagliata ha giocato un bel primo tempo per me, la mano che ha dato a Vangioni è stata fondamentale e ha fatto vedere qualcosina anche davanti in un Milan schiacciatissimo.


La punta non la può fare, però è una valida riserva di Deulofeu per come la vedo io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>