Si ragazzi ma al milan servono giocatori fatti e pronti nei ruoli chiave.
Bennacer è un promettente centrocampista e ha doti eccezionali ma non è un giocatore fatto.
Gli errori che commette ci costano punti e se ai suoi errori ci aggiungiamo quelli di tutti gli altri giovani che abbiamo alla fine non è nemmeno cosi difficile da giustificare la nostra classifica.
Bennacer avrebbe dovuto crescere all'ombra di un bakayoko, non di un biglia.
Capisco quello che vuoi dire.
Però preferisco far crescere Bennacer adesso, tanto siamo nel disastro. Biglia se ne andrà (speranzosamente) e non è che ci cambia la vita, e quindi è opportuno secondo me fare accumulare al ragazzo l'esperienza necessaria.
Anzi, mi verrebbe da dire, forse sarebbe una scuola perfetta. Stando in questo Milan indecente, se è un piccolo campioncino saprà emergere, diversamente se è un mediocre meglio accorgersene subito. Non so se mi sono spiegato a dovere.
Montolivo come giocatore sarebbe stato molto importante , altro che Biglia.
Lo so che tutti lo odiamo, ma alla fin fine nel girone di ritorno 17/18 è stato uno dei migliori, poi quello che è successo non si sa.
So che era nettamente superiore a Biglia, che anche oggi servirebbe come il pane (come recuperatore di palloni è unico e a noi manca questa gente con le leve alte che te la va a sradicare).
Peccato.
Completamente d'accordo. Sappiamo tutti benissimo cosa significa parlare di Montolivo, ma sarebbe servito eccome. Meglio lui sfavato che Biglia al massimo (!) della condizione, se non altro si regge in piedi, l'argentino è un catarro d'uomo senza grinta e senza dignità. Anche ieri è stato un giocatore aggiunto al Napoli.
Non mi addentro in OT, ma altro incredibile errore politico di gestione della rosa.