Lucas Biglia

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Toh.. mi devo ripetere. Anche col napoli è ststo uno dei migliori degli avversari. Credo sia un infiltrato.. dovremmo dividere il suo stipendio settimanale con l avversario di turno.
L idea che guadagni più di me mi fa ribollire il sangue

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Il solito roito. Che non giochi più fino all'ultimo giorno di contratto

Reaction score
14,301
voglio che quelli che sostenevano che difensivamente è meglio di bennacer si scusino pubblicamente col forum ed anche con bennacer

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
voglio che quelli che sostenevano che difensivamente è meglio di bennacer si scusino pubblicamente col forum ed anche con bennacer

Io non sono tra quelli ma sono d' accordo sul fatto che Biglia tatticamente sia piu' scafato dell' algerino visto che il primo gioca in quella posizione da una vita e il secondo invece da un anno. Detto cio' mi auguro che Bennacer continui con il piglio che ha dimostrato perché le qualità per diventare un gran giocatore le ha ma deve crescere e tanto migliorando le sue lacune.

Reaction score
34,591
Io non sono tra quelli ma sono d' accordo sul fatto che Biglia tatticamente sia piu' scafato dell' algerino visto che il primo gioca in quella posizione da una vita e il secondo invece da un anno. Detto cio' mi auguro che Bennacer continui con il piglio che ha dimostrato perché le qualità per diventare un gran giocatore le ha ma deve crescere e tanto migliorando le sue lacune.

Sono d'accordo con te.
Biglia oggi ha un'autonomia di mezz'ora mentre Bennacer si deve fare come giocatore.
La scelta quindi nemmeno si pone ma inevitabilmente consegnando il centrocampo in mano a un ragazzo lasceremo qualcosa sul campo.
Il milan avrebbe bisogno di un centrocampista centrale fatto e pronto.
Due sono le possibilità : o hanno sopravvalutato Bennacer o hanno sottovalutato la tenuta fisica scadente di Biglia.
Scenario peggiore? Entrambi le possibilità in una combo micidiale.
Biglia oggi è impresentabile , bennacer si farà. Il presente è drammatico.

Alto