- Reaction score
- 34,572
Capisco quello che vuoi dire.
Però preferisco far crescere Bennacer adesso, tanto siamo nel disastro. Biglia se ne andrà (speranzosamente) e non è che ci cambia la vita, e quindi è opportuno secondo me fare accumulare al ragazzo l'esperienza necessaria.
Anzi, mi verrebbe da dire, forse sarebbe una scuola perfetta. Stando in questo Milan indecente, se è un piccolo campioncino saprà emergere, diversamente se è un mediocre meglio accorgersene subito. Non so se mi sono spiegato a dovere.
Completamente d'accordo. Sappiamo tutti benissimo cosa significa parlare di Montolivo, ma sarebbe servito eccome. Meglio lui sfavato che Biglia al massimo (!) della condizione, se non altro si regge in piedi, l'argentino è un catarro d'uomo senza grinta e senza dignità. Anche ieri è stato un giocatore aggiunto al Napoli.
Non mi addentro in OT, ma altro incredibile errore politico di gestione della rosa.
Ti sei spiegato benissimo ma poi facendo del milan un academy i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Che Bennacer sia meglio di Biglia lo sappiamo tutti, il dramma è dover scegliere tra loro due.