Lucas Biglia

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Ha ritrovato serenità, condizione fisica e ritmo, ora non sbaglia più in passaggio com'era a Roma.

Bravissimo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
Ripulisce tutti i palloni che tocca, sempre in velocità, massimo due tocchi.

Una lavatrice umana :D

Grande giocatore.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,654
Sembrava un pacco clamoroso, nelle ultime uscite si è ripreso tantissimo, si vede molto di più in campo rispetto a prima, quando sembrava un fantasma

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
L'abbiamo scritto cento volte questi mesi, il ritorno a livelli decenti (o eccellenti, come ieri sera) del Milan era legato al ritrovamento della miglior condizione psico-fisica dei nostri migliori giocatori, la nostra spina dorsale: Bonucci, Biglia, Çalha e Kalinic. Previsione facilmente indovinata, croato a parte.

Una spina dorsale Bonucci (al quale comincio ad appaiare Romagnoli, sul quale nutrivo dubbi ed invece mi sta finalmente convincendo)-Biglia-Çalha è di grande respiro europeo, sono i tre più forti nei rispettivi ruoli in serie A. Ottima base di partenza per il futuro. Uniti al grande tecnico in pectore che abbiamo avuto la fortuna di trovare, mi fanno vedere il futuro prossimo a tinte rosee, o meno fosche del solito.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Questo è un punto molto interessante, sicuramente da rivedere..

Ps. Biglia insieme a Modric :fuma:

Stranamente si sono trovati molto bene, Montolivo lascia meno spazi rispetto a Kessie, che si butta invece maggiormente in avanti con grandi progressioni e inserendosi negli spazi in attacco. Biglia con Kessie va più in difficoltà a mio avviso, perché deve coprire più campo, mentre con Montolivo lo spazio si riduce e può giocare più liberamente, non a caso ho visto diverse aperture finalmente, oltre ad essere stato perfetto come recupera palloni. Inoltre con Montolivo può anche disimpegnarsi più facilmente, dando a Riccardo la possibilità di smistare i palloni e verticalizzare cosa che con Kessie non può fare. Insomma se prima ritenevo fosse impossibile, adesso mi stuzzica parecchio l'idea di vedere Biglia con un costruttore di gioco che sappia comunque fare bene anche la fase difensiva.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Comunque per l'anno prossimo serve urgentemente qualcuno di affidabile che possa dargli il cambio, perchè è chiaro che questi ritmi non potrà sostenerli a lungo. Torreira sarebbe perfetto.

Schism75

New member
Reaction score
26
Biglia ha fatto la sua prima partita sontuosa, con lanci a palla alta. Ottimo.

Reaction score
1,174
Incredbile come più gioca e più migliora.. nel secondo tempo non sente la stanchezza ma anzi cresce sul piano fisico

Alto