Lucas Biglia

Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,231
Reaction score
816
Oggettivamente oggi ha fatto molto bene.
Dobbiamo provare ad uscire dai giocatori tutto fisico e corsa.
Biglia oggi ha dato buona qualità, testa ed esperienza.
Più di così che volete?

Ma speriamo che duri...
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,875
Reaction score
1,741
Non mi sembra abbia fatto sta gran partita. Boh, alterna giocate buone e giocate con eccesso di sufficienza. E' sicuramente in crescita, come il resto della squadra, ma mi aspetto qualcosa in più.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Non mi sembra abbia fatto sta gran partita. Boh, alterna giocate buone e giocate con eccesso di sufficienza. E' sicuramente in crescita, come il resto della squadra, ma mi aspetto qualcosa in più.

Biglia è quel giocatore poco vistoso ma che da equilibrio. Quando finiremo di aspettarci lanci che mandano in porta i compagni allora potremo apprezzarlo a pieno. Oggi ha fatto una grande partita.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,970
Rispetto a Montolivo si vede una certa differenza :D

Grande pulitore di palloni, metronomo e cervello di centrocampo. Poi guida la fase di recupero palla in modo incredibile.
Con lui in mediana e Bonucci dietro abbiamo due registi favolosi.
 

gemy

Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
231
Reaction score
2
TUTTI A SAN SIRO il 30 questo milan merita il nostro sostegno
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Biglia è quel giocatore poco vistoso ma che da equilibrio. Quando finiremo di aspettarci lanci che mandano in porta i compagni allora potremo apprezzarlo a pieno. Oggi ha fatto una grande partita.

Lo criticheranno, ma lui può sopportarlo,perchè lui non è un eroe,è un guardiano silenzioso che vigila sul Milan... UN CAVALIERE OSCURO :ph34r:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come sempre cresce nel secondo tempo, quando gli altri calano (Jack su tutti, dopo un primo tempo sontuoso) lui inizia a toccare i palloni più caldi con giocate semplici e pulite per uscire dal pressing avversario.
Come avevo già scritto, per capire l'apporto di Biglia basta leggere le sue statistiche a fine partita e paragonarle ad una prestazione qualsiasi di Montolivo (giocatore che tra l'altro non disprezzo a differenza di molti tifosi del Milan, ma che semplicemente fa un altro mestiere).
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
A me ieri è piaciuto moltissimo, ha gestito tanti palloni delicati con una calma incredibile e ha fatto un ottimo lavoro anche in copertura
 
Alto
head>