Lotito: "Scudetto? Sì a sfida secca tra Lazio e Juve"

Reaction score
6,131
ti fa venire voglia di tifare i gobbi.
Se fino a un mese fa avrei fatto carte false per vedere la Lazio vincere lo scudetto, ora mi è passata proprio la voglia di tifare per loro.

lotito è ancora più squallido degli Agnelli. Nel senso che gli Agnelli sono un cancro per l'Italia, ma oggettivamente il calcio è solo una piccola parte del loro potere, hanno la Juve da sempre e quindi sfruttano il loro potere anche nel calcio. Ma se non avessero la Juve, non credo che farebbero magheggi per entrare nel mondo del calcio e sfruttarlo.

Lotito invece è il classico poveraccio che ha sfruttato il calcio fino all'ultima goccia di sangue e sudore per propri scopi personali. Fa il capetto in un mondo che dovrebbe schifarlo e rigettarlo. Detta legge in un mondo che non gli appartiene e lo fa neanche grazie a chissà quale potenza economica-politica ereditata e tramandata negli anni, ma lo fa grazie ad accordi sottobanco, truffe, furbate che in questi anni non hanno fatto altro che distruggere il calcio italiano pezzo dopo pezzo.

E' la sanguisuga del calcio italiano.
Quando il calcio italiano morirà, lui andrà a succhiare il sangue a qualche altro settore economico.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
E' talmente schifoso da essere onesto, tanto gli altri presidenti sono uguali solo che si nascondono

1972

New member
Reaction score
5
tra i play off e gara secca e' piu facile spuntarla nella seconda ipotesi. sta facendo semplicemente i propri interessi come dovrebbe fare , per esempio, chi dirige il milan. per risorgere a noi ci servono i fijidenamignotta no i colletti bianchi.......

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
E' talmente schifoso da essere onesto, tanto gli altri presidenti sono uguali solo che si nascondono

Io credo che a livello comunicativo, gli altri presidenti si stiano comportando davvero bene. Troppo spesso si rischia di straparlare e di parlare di cose di cui non si sa.. approvo in pieno la linea comunicativa di Milan, Juventus e delle altre.

Alto