Lotito:"Ricevuta offerta indecente per Savic"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Claudio Lotito, intervistato da Il Tempo:

"Milinkovic Savic? Vi dico come è andata. A inizio estate ho fatto un patto con Inzaghi, gli avevo promesso che Savic non sarebbe stato ceduto questa estate. Poi il 17 Agosto una squadra italiana (ndr, il Milan?) mi ha presentato una offerta indecente che, onestamente, era praticamente impossibile da rifiutare, ma io avevo fatto una promessa e in 24 ore non avevo modo di trovare un sostituto. Mentre io ero in campagna elettorale, in Lega hanno fatto danni enormi, anticipare la chiusura del mercato è una scemenza, perché chiudere a metà agosto quando la Liga chiude il 31? Non ha senso."

Vabbè, per arrufianarsi i tifosi che comunque lo odiano le pensa tutte.

Sul fatto di chiudere prima il mercato è stata una baggianata, per il semplice fatto che tutti i maggiori campionati si devono sincronizzare sulla data altrimenti non ha senso.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Cairo si è mangiato anche i gomiti con Belotti... rischia di farlo a che Lotito con Milinkovic... ma la stagione è lunga..
Peró una cosa mi sento di dirla con certezza: in certi momenti anche se non vuoi vendere ti trovi costretto a farlo. Giocatore che va a guadagnare MOLTO piu di quanto potrai mai dargli, valutazione gonfiatissima.. devi vendere. Resistere non ha senso e direi che 9 volte su 10 venderai dopo a prezzi piu bassi(es noi con Kaka.. giusto per guardare in casa propria)
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Allora avevo ragione. Avrà fatto pure una promessa ma chi gliel'avrebbe fatto di venderlo senza prendere un sostituto decente? Non avrebbe avuto tempo. Sempre detto
 
Alto
head>