Lotito:"Ricevuta offerta indecente per Savic"

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
Se fosse vero sicuramente l'offerta era la nostra, una delle tipiche situazioni che non ci girano mai a favore. Il suo passaggio ai gobbi a prezzo di saldo l'anno prossimo non è nemmeno quotato.
 

Kaketto

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
315
Reaction score
6
un dettaglio alla volta e tutto viene alla luce del sole.......
L'offerta era nostra???:cry:

Si era nostra. Il giocatore ha fatto pure pe visite mediche a roma. Il procuratore era a milano ad aspettarlo. la mattina dell'ultimo giorno di mercato e' saltato.
Fine settembre: Marotta e' stato allontanato.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Claudio Lotito, intervistato da Il Tempo:

"Milinkovic Savic? Vi dico come è andata. A inizio estate ho fatto un patto con Inzaghi, gli avevo promesso che Savic non sarebbe stato ceduto questa estate. Poi il 17 Agosto una squadra italiana (ndr, il Milan?) mi ha presentato una offerta indecente che, onestamente, era praticamente impossibile da rifiutare, ma io avevo fatto una promessa e in 24 ore non avevo modo di trovare un sostituto. Mentre io ero in campagna elettorale, in Lega hanno fatto danni enormi, anticipare la chiusura del mercato è una scemenza, perché chiudere a metà agosto quando la Liga chiude il 31? Non ha senso."

attenzione che fai la fine del vigile Urbano con Belotti che adesso non lo vuole neppure il Gorgonzola calcio
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Claudio Lotito, intervistato da Il Tempo:

"Milinkovic Savic? Vi dico come è andata. A inizio estate ho fatto un patto con Inzaghi, gli avevo promesso che Savic non sarebbe stato ceduto questa estate. Poi il 17 Agosto una squadra italiana (ndr, il Milan?) mi ha presentato una offerta indecente che, onestamente, era praticamente impossibile da rifiutare, ma io avevo fatto una promessa e in 24 ore non avevo modo di trovare un sostituto. Mentre io ero in campagna elettorale, in Lega hanno fatto danni enormi, anticipare la chiusura del mercato è una scemenza, perché chiudere a metà agosto quando la Liga chiude il 31? Non ha senso."

La sindrome belotti. -diagnosi-
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
Si era nostra. Il giocatore ha fatto pure pe visite mediche a roma. Il procuratore era a milano ad aspettarlo. la mattina dell'ultimo giorno di mercato e' saltato.
Fine settembre: Marotta e' stato allontanato.

non capisco scusami....che è successo ?
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Si era nostra. Il giocatore ha fatto pure pe visite mediche a roma. Il procuratore era a milano ad aspettarlo. la mattina dell'ultimo giorno di mercato e' saltato.
Fine settembre: Marotta e' stato allontanato.

appunto...che c'entra Marotta con questa vicenda?
 
Alto
head>