Lotito:"Obiettivo scudetto. Ci stiamo lavorando".

Reaction score
38,476
Per quanto mi faccia schifo il personaggio ed il suo modo di fare, c'é da dire che lui ha letteralmente salvato la Lazio. Cialtrone come pochi eh :D
Spero tu sappia come l'ha salvata.

Diciamo che ha avuto un trattamento che in tanti avrebbero voluto avere ma non hanno avuto la fortuna.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426
Senza l'arrivo della pandemia l'avrebbe potuto vincere. Quella Lazio era prima e soprattutto non aveva impegni infrasettimanali. Poi alla ripresa è finito l'effetto e si sono giocate 12 partite ogni 3 giorni. Loro erano usciti apposta dalle coppe e giocavano sempre gli stessi 11 più parolo e caicedo che entravano nel secondo tempo.

Reaction score
5,637
Spero tu sappia come l'ha salvata.

Diciamo che ha avuto un trattamento che in tanti avrebbero voluto avere ma non hanno avuto la fortuna.
Non ne conosco i dettagli, so solo che la Lazio dovette vendere anche le mutande (credo si tratti di debito spalmato in un secolo) , ma non oltre. Questo è il classico cialtrone invischiato nei giochi di potere, però il modo in cui ha amministrato la Lazio è stato anche una vittoria per certi versi visto dove partivano.

Reaction score
2,542
Senza l'arrivo della pandemia l'avrebbe potuto vincere. Quella Lazio era prima e soprattutto non aveva impegni infrasettimanali. Poi alla ripresa è finito l'effetto e si sono giocate 12 partite ogni 3 giorni. Loro erano usciti apposta dalle coppe e giocavano sempre gli stessi 11 più parolo e caicedo che entravano nel secondo tempo.
ma per favore, lazio, roma, napoli... Tutte squadre che si suicidano da sole da sempre. Per vincere con ste squadre ti servono 15-16 giocatori con gli attributi e un vincente in panchina, questi avevano in panca il piangina.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,071
Lotito fissa gli obeittivi in vista della nuova stagione:"Smusserei gli angoli più aspri del mio carattere e sarei, in tante situazioni, più conciliante. Io, purtroppo o per fortuna, sono fatto così ed è difficile cambiare in corsa. Scudetto? Abbiamo vinto tutto il resto. Manca solo quello. Non è solo un sogno, ma l'obiettivo. Ci stiamo lavorando".
l'anno scorso sarri aveva una squadra che non centrava nulla con il suo calcio e una difesa colabrodo ed è arrivato quinto. per il prossimo no ma tra 2 anni lotterà per lo scudetto come fece con il napoli.

Reaction score
5,637
l'anno scorso sarri aveva una squadra che non centrava nulla con il suo calcio e una difesa colabrodo ed è arrivato quinto. per il prossimo no ma tra 2 anni lotterà per lo scudetto come fece con il napoli.
Si, ma Sarri quando lottava per lo scudetto non aveva contro Milano. Noi eravamo mooolto indietro.

Guarda, probabilmente se non ci fossero state Milan ed Inter questi due anni la Juve sarebbe arrivata ad 11 di fila, le altre si sarebbero sciolte dalla pressione come accade spesso. A me dispiace, perché vorrei 4-5 possibili vincitrici ogni anno, ma la realtà é che per certe realtà servono delle combinazioni astrali in stile Nibiru (non creda a certe porcherie, e per evidenziarne la rarità :D ).

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,071
Si, ma Sarri quando lottava per lo scudetto non aveva contro Milano. Noi eravamo mooolto indietro.

Guarda, probabilmente se non ci fossero state Milan ed Inter questi due anni la Juve sarebbe arrivata ad 11 di fila, le altre si sarebbero sciolte dalla pressione come accade spesso. A me dispiace, perché vorrei 4-5 possibili vincitrici ogni anno, ma la realtà é che per certe realtà servono delle combinazioni astrali in stile Nibiru (non creda a certe porcherie, e per evidenziarne la rarità :D ).
infatti non lo vincerà a meno di clamorosi tonfi nostri e della juve. le melme per me non andranno più oltre gli 84/85 punti. dico solo che nel giro di 2 anni gli possono arrivare giocatori adatti al suo calcio per arrivare stabilmente oltre gli 80 punti.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426
ma per favore, lazio, roma, napoli... Tutte squadre che si suicidano da sole da sempre. Per vincere con ste squadre ti servono 15-16 giocatori con gli attributi e un vincente in panchina, questi avevano in panca il piangina.
sì ma se la stavano giocando con la juventus di sarri. mancavano 12 partite ed erano in testa e negli scontri diretti avevano vinto sia in campionato che in supercoppa dimostrando di esser superiori.

Reaction score
2,542
sì ma se la stavano giocando con la juventus di sarri. mancavano 12 partite ed erano in testa e negli scontri diretti avevano vinto sia in campionato che in supercoppa dimostrando di esser superiori.
scontro diretti noi abbiamo pareggiato due su due con la juve che ci è arrivata 16 punti dietro, e la juve aveva CR7. La lazio ha fallito alla grande, semplicemente. Poi 12 partite con sempre gli stessi? Mi risulta che l'inter ne faccia più di 30 di fila con 11 giocatori senza problemi, con 12 partite dopo 2 mesi di sosta per arrivare nel pieno delle forze non erano niente di trascendentale. Semplicemente sono senza palle.

Alto