Lotito:"Obiettivo scudetto. Ci stiamo lavorando".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,182
Reaction score
54,653
Lotito fissa gli obeittivi in vista della nuova stagione:"Smusserei gli angoli più aspri del mio carattere e sarei, in tante situazioni, più conciliante. Io, purtroppo o per fortuna, sono fatto così ed è difficile cambiare in corsa. Scudetto? Abbiamo vinto tutto il resto. Manca solo quello. Non è solo un sogno, ma l'obiettivo. Ci stiamo lavorando".
`
`
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,142
Reaction score
19,253
Lotito fissa gli obeittivi in vista della nuova stagione:"Smusserei gli angoli più aspri del mio carattere e sarei, in tante situazioni, più conciliante. Io, purtroppo o per fortuna, sono fatto così ed è difficile cambiare in corsa. Scudetto? Abbiamo vinto tutto il resto. Manca solo quello. Non è solo un sogno, ma l'obiettivo. Ci stiamo lavorando".
????????
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,028
Reaction score
13,081
Lotito fissa gli obeittivi in vista "abbiamo vinto tutto il restodella nuova stagione:"Smusserei gli angoli più aspri del mio carattere e sarei, in tante situazioni, più conciliante. Io, purtroppo o per fortuna, sono fatto così ed è difficile cambiare in corsa. Scudetto? Abbiamo vinto tutto il resto. Manca solo quello. Non è solo un sogno, ma l'obiettivo. Ci stiamo lavorando".
"Abbiamo vinto tutto il resto"??????
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,843
Reaction score
22,980
Lotito fissa gli obeittivi in vista della nuova stagione:"Smusserei gli angoli più aspri del mio carattere e sarei, in tante situazioni, più conciliante. Io, purtroppo o per fortuna, sono fatto così ed è difficile cambiare in corsa. Scudetto? Abbiamo vinto tutto il resto. Manca solo quello. Non è solo un sogno, ma l'obiettivo. Ci stiamo lavorando".
se l'ha vinto il lanciano, è giusto sognare
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,640
Reaction score
4,852
Purtroppo questo degrado è ovunque in tutta europa... Ormai non ci si può fare niente.. è in Germania è in Inghilterra è in Francia.. siamo stati invasi totalmente
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,397
Reaction score
47,225
Lotito fissa gli obeittivi in vista della nuova stagione:"Smusserei gli angoli più aspri del mio carattere e sarei, in tante situazioni, più conciliante. Io, purtroppo o per fortuna, sono fatto così ed è difficile cambiare in corsa. Scudetto? Abbiamo vinto tutto il resto. Manca solo quello. Non è solo un sogno, ma l'obiettivo. Ci stiamo lavorando".
Inizia prima a pagare i debiti che hai spalmato su due vite e 4 eventuali reincarnazioni.
 
Alto