Lopetegui in bilico. West Ham su Sarri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Come riportato da Repubblica, anche Lopegui (l'altro obiettivo per la panchina del Milan, in estate) è già in bilico. Il West Ham si guarda intorno. Piace Sarri

Che è nella lista del Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-sarri-tudor-e-allegri-ombre-su-fonseca.143421/#post-3302668

julenlopetegui.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,182
non vorrei esprimere un giudizio troppo marcato ... perchè il calcio è insondabile. Però se fosse arrivato lopetechi al posto di fonseca non credo saremmo in una situazione tanto diversa......

adesso io non so quali siano gli obbiettivi del west ham.....però immagino che se lo cambiano è perchè non sta portando i risultati sperati.

la nostra è una situazione più che annunciata....diciamo che mi aspettavo sicuro qualcosa di meglio arrivati fin qui.....ma la realtà è che c'era scetticismo fondato su reali considerazioni. Come per sto lopetechi.....

boh. diciamo che resto perplesso su certe scelte.....l'unica spiegazione che mi sono dato è che O va bene pagare l'allenatore il meno possibile chiunque esso sia..... O si pensa di fare le scoperte e di essere più lungimiranti....sperando...

Reaction score
4,782
Come riportato da Repubblica, anche Lopegui (l'altro obiettivo per la panchina del Milan, in estate) è già in bilico. Il West Ham si guarda intorno. Piace Sarri

Che è nella lista del Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-sarri-tudor-e-allegri-ombre-su-fonseca.143421/#post-3302668

julenlopetegui.jpg
Destini incrociati... A questo punto diventa una corsa a chi esonera prima, per aggiudicarsi Sarri.

Va a finire che Fonseca riesce a non perdere il derby, Sarri va al West Ham e poi Fonseca viene esonerato successivamente.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,955
Reaction score
2,590

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
L'algoritmo è impostato su "allenatore scarso, non italiano, che costa poco".

Secondo me Gerry non ha ancora capito che se arrivi sesto in Champions non ci vai o che se arrivi ultimo vai in serie b.
È fissato con le leghe americane dove ogni stagione è a sé stante e non ha ripercussioni su quella successiva.

Alto