Longari:"Conte perfetto per il Milan, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Gianluca Longari a Sportitalia:"La scelta migliore per il Milan sarebbe un profilo alla Antonio Conte, anzi possibilmente proprio il salentino che peraltro gradirebbe un ritorno in grande stile in una big del nostro calcio. Tuttavia è opportuno interrogarsi sulla sostenibilità di una scelta di questo genere in relazione al programma economico sin qui inappuntabile stilato dalla proprietà del Milan stesso”

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,182
però deve anche finire sta cosa che se arriva conte bisogna spendere un sacco di soldi.....perché il discorso dei 10 e dei 100 neuri ormai è un po' anacronistico.....vedi celsi per esempio.... è ovvio che ci saranno degli investimenti ..... ma se vuole tornare in Italia.....nessuno può farne come viene descritto per averlo......

imho.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Gianluca Longari a Sportitalia:"La scelta migliore per il Milan sarebbe un profilo alla Antonio Conte, anzi possibilmente proprio il salentino che peraltro gradirebbe un ritorno in grande stile in una big del nostro calcio. Tuttavia è opportuno interrogarsi sulla sostenibilità di una scelta di questo genere in relazione al programma economico sin qui inappuntabile stilato dalla proprietà del Milan stesso”
"Inappuntabile".
Ecco questa mi mancava.

Ora come ora il programma economico "inappuntabile" della proprietà del Milan prevede un bel crollo dei ricavi compensato da ricche plusvalenze.

Conte non è sostenibile perchè vuole vincere.

Reaction score
2,536
"Inappuntabile".
Ecco questa mi mancava.

Ora come ora il programma economico "inappuntabile" della proprietà del Milan prevede un bel crollo dei ricavi compensato da ricche plusvalenze.

E dopo che avranno venduto tutta l'argenteria, venderanno al primo che capita.

Ultima modifica:
Reaction score
5,240
però deve anche finire sta cosa che se arriva conte bisogna spendere un sacco di soldi.....perché il discorso dei 10 e dei 100 neuri ormai è un po' anacronistico.....vedi celsi per esempio.... è ovvio che ci saranno degli investimenti ..... ma se vuole tornare in Italia.....nessuno può farne come viene descritto per averlo......

imho.
Conte non viene a fare il parafulmine.

Quindi o si prende Conte e si dichiara che non si vuole vincere (cosa che comunque non credo lui accetterebbe) o si prende Conte e si sborsano quattrini per vincere.
O molto più probabilmente non si prende Conte.

Di sicuro, Conte non arriva per fare finta di vincere e ad accettare le politiche da sport americano e a fare l'aziendalista.
Alla prima conferenza stampa dove gli chiedono dello scudetto, fa saltare tutto in aria.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,048
"Inappuntabile".
Ecco questa mi mancava.

Questa proprietà ha un bel codazzo di lecchini, ma noi milanisti ci siamo abituati a questi asserviti

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,182
Conte non viene a fare il parafulmine.

Quindi o si prende Conte e si dichiara che non si vuole vincere (cosa che comunque non credo lui accetterebbe) o si prende Conte e si sborsano quattrini per vincere.
O molto più probabilmente non si prende Conte.

Di sicuro, Conte non arriva per fare finta di vincere e ad accettare le politiche da sport americano e a fare l'aziendalista.
Alla prima conferenza stampa dove gli chiedono dello scudetto, fa saltare tutto in aria.
Con queste premesse faccio fatica a trovare una panchina in italia dove possa andare........

imho.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,182
infatti non allenerà in italia o andrà in una Roma qualsiasi a dire "non vinceremo lo scudetto", una cosa che al Milan non puoi dire.
allena per provare a vincere.......non va a Roma.....ed in italia non c'è nessuno che possa fargli la squadra che eventualmente vorrebbe o gli stanno affibbiando le cronache .....

però si dice che voglia tornare in italia.....

qualcosa non quadra no ?

imho.

Reaction score
5,353
La butto là, io credo che gli piacerebbe tornare in Italia per rompere le chiappe all'Inda. da loro se n'è andato all'improvviso, di colpo. Certo, è andato a guadagnare cifre incredibili al Tottenham ma qualcosa non mi torna.
Probabile che mi sbagli di grosso come spesso mi capita

Alto